Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sciopero treni, a Napoli proteste e bivacchi in stazione. «Una situazione assurda» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Redazione online

File interminabili ai box di Trenitalia e di Italo alla ricerca di un biglietto, enormi ripercussioni fino alle 21 per l’agitazione indetta da Cub Trasporti e Sgb

Alla stazione di Napoli Centrale la scena è quella di un bivacco forzato. Viaggiatori seduti ovunque, sui pochi sedili disponibili o direttamente per terra, e file interminabili ai box di Trenitalia e Italo. I volti sono segnati dalla stanchezza, mentre le persone continuano a guardare speranzose il tabellone delle partenze, che da questa mattina non fa che mostrare la stessa scritta: «Cancellato»Lo sciopero dei treni, indetto da Cub Trasporti e Sgb, ha paralizzato la stazione, lasciando centinaia di viaggiatori senza alcuna alternativa fino alle 21 di questa sera. 

«È una situazione assurda. Siamo arrivati presto pensando di poter partire, ma da ore non sappiamo nulla» racconta Anna, in viaggio con la sua famiglia per tornare a Milano. «Abbiamo cercato di prendere uno degli ultimi treni disponibili, ma ci hanno detto che i posti sono finiti». Le poche corse previste per la serata, tra cui un Intercity notte e un Freccia di Italo, sono state prese d’assalto, lasciando molti senza speranza di partire oggi. «Non ci resta che aspettare e vedere se qualcuno rinuncia al proprio posto,» spiega Carlo, seduto a terra con la sua valigia. Anche i turisti stranieri, disorientati e senza informazioni in lingua, sono in difficoltà. «Abbiamo chiesto aiuto, ma nessuno parla inglese. Non capiamo cosa sta succedendo» racconta una turista olandese. Ad aumentare la confusione tra i viaggiatori la disinformazione. 




















































«Il personale – racconta Massimo, partito ieri per Reggio Calabria – ci ha smentito la notizia dello sciopero, ma il display della stazione diceva il contrario. Stamattina i treni di Italo per il Nord sono partiti regolarmente da Reggio Calabria. Mentre il collegamento di Trenitalia delle 12 con cambio a Paola ha fatto scendere i passeggeri diretti al Nord». «Ho dovuto prendere al volo Italo – racconta Giancarlo – pieno come un uovo pagando il 20% di sovrapprezzo».

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

13 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui