Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari si sblocca, travolta Napoli #finsubito richiedi mutuo fino 100%


IL TABELLINO
DOLOMITI ENERGIA TRENTINO-OPENJOBMETIS VARESE 106-100 (25-27, 50-58, 79-72)
Dolomiti Energia Trentino
– Ellis 8 (0/4, 2/4, 2/2 tl), Cale 20 (5/10, 2/3, 4/4 tl), Niang 6 (1/3, 0/3, 4/4 tl), Lamb 21 (4/10, 2/8, 7/8 tl), Mawugbe 13 (5/7, 3/5 tl); Ford 24 (5/8, 3/6, 5/5 tl), Pecchia 5 (1/1, 1/2), Forray 8 (2/3 da 3, 2/2 tl), Bayehe 1 (1/2 tl). N.e. Hassan. All. Galbiati. 
Openjobmetis Varese – Akobundu-Ehiogu 13 (5/5, 0/1, 3/3 tl), Mannion 16 (5/7, 1/7, 3/5 tl), Gray 14 (0/1, 3/5, 5/8 tl), Brown 7 (2/3, 1/7), Hands 34 (8/13, 4/9, 6/6 tl); Harris (0/3, 0/3), Alviti 12 (2/3, 1/4, 5/7 tl), Librizzi 4 (2/2, 0/1), Assui N’Guessan, Fall. N.e. Virginio. All. Mandole. 

BANCO DI SARDEGNA SASSARI-NAPOLI BASKET 94-76
Non c’è storia a Sassari, dove il Banco di Sardegna umilia la Napoli Basket con una vittoria nettissima: 94-76 nonostante un ultimo quarto giocato a ritmi bassi e con poca verve. L’avvio è equilibrato al PalaSerradimigni, ma è Sassari a spezzare quell’equilibrio con le triple di Bendzius e dell’ex Sokolowski che valgono il +5. Bibbins e Fobbs firmano il nuovo allungo e i sardi dilagano, volando fino al +12: un margine che resiste fino al termine del primo quarto, sul 28-16. Nel secondo periodo Napoli accorcia con un parziale di 7-0, che vale il -5 e la speranza. Il Banco di Sardegna però allunga nuovamente e torna sul +12, con le triple di Fobbs e Cappelletti. Halilovic e Bendzius fanno il resto, è 50-38 a metà gara. Alla ripresa delle ostilità ci si aspetterebbe una reazione da Napoli, che invece affonda definitivamente con soli sette punti nel terzo quarto. Sassari firma un parziale di 13-0, ispirato da Fobbs, e continua ad allungare: il margine supera ampiamente i trenta punti, nonostante venga ruotata tutta la rosa. Si arriva sul 77-45, che di fatto chiude la partita. Sassari fa girare i suoi uomini concedendo spazio alle seconde linee nell’ultimo quarto e Napoli accorcia segnando 31 punti, ma viene sconfitta. Finisce 94-76 e i sardi ottengono la prima vittoria in questa Serie A: decisivi Fobbs (21) e Bendzius (18). Da dimenticare la gara degli ospiti: terzo ko su tre per una delle rivelazioni dello scorso torneo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui