Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari costruito per vincere. La Macagi Cingoli si arrende #finsubito richiedi mutuo fino 100%


MACAGI

28

RAIMOND SASSARI

32

MACAGI : Noack, Albanesi, D’Agostino, D’Benedetto 6, Ciattaglia 3, Naghavialhosseini 3, Ottobri, Mangoni 3, Somma 4, Latini, Strappini 3, Rossetti, Compagnucci, Gigli, Ceccardi 1, Makhlouf 5. All.: Palazzi.

RAIMOND SASSARI: Pavani 1, Spanu, Aldini 3, Nardin 6, Mura, Bronzo 5, Delogu 3, Coppola 1, Hamidovic 9, Bomboi, Brzic, Miri 2, Codina Vivanco 2. All.: Laera.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Arbitri: Schiavone di Siracusa e Nicolella di Benevento.

L’impegno e l’orgoglio non bastano alla Macagi per contrastare al meglio il Sassari che vince 28-32 l’avvincente gara scompensata da un’inadeguata gestione arbitrale non in sintonìa con l’intesità che specie nel primo tempo risalta nel contesto del confronto a lungo abbastanza equilibrato, rilevando che il Sassari è costruito (e si vede) per conquistare il primato. E la sfida si sviluppa con un avvìo prorompente: Macagi che dopo un incoraggiante inizio deve inseguire fino al 14’: 7-7, 8-8 al 16’, 9-8 al 17’, 10-10 al 20’, poi il Sassari conduce di misura e va al riposo sul 14-15. È ancora tutta da giocare la partita in cui risalta l’imprecisione conclusiva della Macagi che tiene fino al 10’ (si passa dal 17-21 al 18-21 con Somma rigorista) ma il Sassari dal 12’ (19-23) al 19’ (20-25) produce l’allungo. Ardua, l’impresa di compensare il divario che offre l’ultimo incoraggiamento al 27’ (27-30) e che svanisce malgrado il sesto gol (28-31 al 29’) del marcatore Piero D’Benedetto).

Gianfilippo Centanni



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui