Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari Calcio Latte Dolce vs Cynthialbalonga/biancocelesti mai domi agguantano il pari nel finale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Quinto pareggio stagionale in sei partite per il Sassari Calcio Latte Dolce, che al termine di una partita combattuta e decisa all’ultimo secondo, recupera lo svantaggio di due reti e impatta 2-2 contro il Cynthialbalonga. I ragazzi di mister Setti nel prossimo fine settimana giocheranno in trasferta contro l’Atletico Uri, che oggi ha ottenuto la prima vittoria stagionale battendo 2-0 la Sarnese.

Partita che si apre con poche emozioni da ambo le parti, con il Sassari Calcio Latte Dolce che prova a rendersi pericoloso grazie al gioco sulle fasce, mentre il Cynthialbalonga risponde con delle pericolose ripartenze. Al quarto d’ora il guardalinee annulla una rete agli ospiti per fuorigioco, ma il match non si accende e le due squadre giocano prevalentemente a centrocampo senza impensierire le retroguardie avversarie. Al 35’, però, gli ospiti passano in vantaggio: sugli sviluppi di calcio d’angolo D’Angelo salta più in alto di tutti e supera Marano per lo 0-1. Negli ultimi 10’ non si registrano azioni degne di nota e si va al riposo con il Cynthialbalonga avanti di una rete.

Al ritorno dagli spogliatoi, il Sassari Calcio Latte Dolce si rende pericoloso al 54’ sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Corcione. Tre minuti più tardi gli ospiti recuperano palla a centrocampo, Galazzini viene servito in contropiede e con un destro potente supera l’incolpevole Marano per lo 0-2. I padroni di casa, trascinati dal proprio pubblico, non si perdono d’animo e si fanno vedere in avanti grazie al nuovo arrivato Pulina, che dalla distanza impegna severamente Boschi. Mister Setti inserisce Sorgente e Odianose provando a giocarsi il tutto per tutto. All’80’ è Loru a impegnare BoschiOdianose si avventa sulla palla, ma è in posizione di offside e l’arbitro assegna il calcio di punizione ai laziali. Passano 5’ e il Sassari Calcio Latte Dolce accorcia le distanze: azione fotocopia del primo gol del Cynthialbalonga con Sorgente che a due passi insacca la rete dell’1-2. Dopo la rete dei biancocelesti il match si ferma a causa dell’infortunio dell’arbitro, ma Cabeccia e compagni non si perdono d’animo e con tanta tenacia e grinta pareggiano la partita. Al 99’ Odianose serve Sorgente che controlla e supera Boschi con una gran rete pareggiando una partita che pochi minuti pareva pressoché chiusa. Nei minuti finali il Sassari Calcio Latte Dolce prova a vincere la partita, ma il match termina 2-2 e i sassaresi salgono così a 5 punti in classifica.

Marcatori: 35’ D’Angelo (C), 56’ Galazzini (C), 85’ Sorgente (SLD), 98’ Sorgente (SLD)

Sassari Calcio Latte Dolce: Marano; Barracca, Cabeccia, Pinna, Mudadu; Corcione, Orlando (37’ st Odianose); Kone (49’ st Di Paolo), Pulina (29’ st Sorgente), Castro (20’ st Piredda); Loru.
A disposizione: Panai, Sanna, Del Giudice, Linaldeddu, Pilo. Allenatore: Gabriele Setti

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cytnhialbalonga: Boschi, Pasqualoni, Cicioni (52’ st Rossi), Bensaja (14’ st Nannini), Tinti, Riola, Galazzini, Simonetti, D’Angelo, Rinaldini (36’ st Casazza), Manca (33’ st Angeli). A disposizione: Iosa, Paolocci, Terribili, Ingretolli, Cotugno. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli

Ammonizioni: Sorgente (SLD), Manca (C), Cicioni (C), Movilli (vice all. SLD), Moroncelli (Dir. Acc. Cynthialbalonga)

Espulsioni: Setti (all. Sassari Calcio Latte Dolce) per proteste Ufficio Stampa  ARBITRO: G. Bonasera
ASSISTENTI: A. Masciello, G. Scorrano

STADIO: “Campo Principale”, Sassari

 


Fonte articolo e foto: Uff.stampa





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui