Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
PROPAGANDA SENZA PROPOSTE CONCRETE PER CIVITANOVA ALLA FIERA DEL TURISMO #finsubito prestito immediato


Francesco Micucci e Lidia Iezzi, del Partito Democratico, criticano duramente la partecipazione del sindaco di Civitanova alla fiera del turismo di Rimini, sottolineando l’assenza di contenuti concreti e attrattivi.

I due consiglieri evidenziano come il sindaco di Civitanova e la presidente dei teatri non abbiano presentato alcuna offerta turistica realmente competitiva, a differenza delle molte destinazioni nazionali e internazionali presenti alla fiera con proposte ben definite.

“Ciarapica -scrivono i due consiglieri- ha dato grande risalto mediatico alla partecipazione di Civitanova alla fiera del turismo di Rimini, con video, comunicati e servizi. Tuttavia, andando oltre la promozione personale del sindaco e della presidente dei teatri, emerge che Civitanova non ha presentato nulla di concreto e attrattivo.. In sostanza, la città non ha offerto alcun prodotto turistico particolarmente interessante per un mercato nazionale. Ciarapica ha esaltato la presenza di Civitanova in un dépliant del Ministero , che riportava le ciclovie delle varie regioni italiane. Peccato che la ciclovia in questione, che dovrebbe collegare Civitanova all’Abbadia di Fiastra, non sia stata realizzata neanche per un metro, nonostante se ne parli da 6 anni. È ancora tutto sulla carta. Così, quando un turista chiede dov’è questa ciclovia, si finisce per dare solo un dépliant con un disegnino. Assurdo. Si è parlato anche delle location per i matrimoni in spiaggia, ma in una fiera del turismo bisognerebbe presentare proposte concrete, pacchetti pronti per essere acquistati dagli operatori. Invece, si è lanciata solo un’idea, come se un operatore potesse comprare semplicemente un concetto. È un’assurdità, una mistificazione completa. L’azienda Teatri si è presentata con la rassegna teatrale, ma queste rassegne vengono organizzate da tutti i comuni italiani, e quella di Civitanova è proposta dall’AMAT, con spettacoli che vengono replicati in decine di altri teatri. Non è un elemento distintivo che porti un turista a Civitanova per assistere a qualcosa di unico. Anche nello stand della Regione, Civitanova non ha un richiamo, non viene presentato nulla di particolare. È giusto, dunque -Proseguono i due consiglieri- parlare di propaganda. Invece di valorizzare Civitanova, si è data visibilità al sindaco e alla presidente dei teatri con personale al seguito e servizi a pagamento. Questo uso edonistico dei soldi pubblici è assurdo. La verità è che non c’è stato alcun progetto originale, nessuna idea innovativa. Sono stati smantellati grandi eventi che potevano avere una risonanza nazionale, senza sostituirli con nulla di significativo. Gli unici che fanno qualcosa di concreto sono gli operatori privati del DMO. La politica turistica e culturale di Ciarapica, che detiene anche l’assessorato alla cultura e al turismo per disporre liberamente di ben 2 milioni di euro dal bilancio comunale, ha prodotto  – concludono i due dem – risultati davvero negativi, e pensare che il tema della fiera TTG quest’anno era VERITAS la ricerca della verità nel turismo contro le false informazioni che proliferano sul web.”



Prestito personale

Delibera veloce







Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui