Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
potrebbero slittare all’anno prossimo anche con le graduatorie pubblicate in tempo #finsubito prestito immediato


La scadenza per le assunzioni legate al concorso PNRR 1 è fissata al 31 dicembre. Il rispetto di questo termine dipende da un fattore chiave: la pubblicazione delle graduatorie di merito. Se queste saranno pubblicate entro il 10 dicembre, le procedure di assunzione potranno concludersi regolarmente entro la fine dell’anno.

Le specifiche classi di concorso

Nel caso in cui le graduatorie vengano pubblicate dopo questa data, le assunzioni dovranno essere necessariamente posticipate all’anno successivo, causando ritardi per i vincitori del concorso.

Anche in presenza di graduatorie pubblicate entro il termine, potrebbero comunque verificarsi rinvii a causa di un’eventuale indisponibilità di cattedre. Questo fenomeno potrebbe riguardare regioni o specifiche classi di concorso, dove la carenza di posti vacanti impedisce l’immediata immissione in ruolo dei candidati.

Il rinvio delle immissioni in ruolo

Il calendario delle assunzioni è legato alla tempestiva pubblicazione delle graduatorie, altri fattori come la disponibilità di cattedre potrebbero influenzare ulteriormente il processo, portando ad un rinvio delle immissioni in ruolo di alcuni candidati anche se le graduatorie venissero pubblicate nei tempi previsti.

Nel frattempo a fine mese è atteso il bando di concorso per la procedura legata al Pnrr 2. Non ci sono date definite per la pubblicazione del bando ma la finestra temporale individuata dal ministero va dalla fine del mese all’inizio di novembre. Anche perchè la scadenza ultima è fissata per fine anno, ma ci sono da calendarizzare le prove che poi a questo punto dovrebbero essere fissate a inizio 2025.

Il prossimo concorso scuola

Sarà l’ultima occasione per partecipare al concorso con il possesso dei 24 cfu e con il diploma itp. Poi con la fine della fase transitoria, i requisiti saranno fortemente legati alla partecipazione ai percorsi abilitanti e il ministero ha intenzione di organizzare, a partire dal 2025, un solo concorso scuola l’anno.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla scuola. Seguici su Google News cliccando su “segui”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui