Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Regione ha stanziato 1,9 milioni di euro per il turismo outdoor – Lavocediasti.it #finsubito prestito immediato


La Regione Piemonte ha stanziato 1,9 milioni di euro per incentivare il miglioramento delle aree di sosta dedicate al turismo outdoor, un segmento in costante crescita negli ultimi due anni. I fondi, erogati tramite un bando regionale, offrono contributi fino a 30 mila euro per l’ammodernamento di aree sosta già esistenti e fino a 60 mila euro per la creazione di nuove aree. Pertanto, fino all’8 novembre, sindaci, Province e presidenti di Unioni di Comuni potranno presentare domanda per accedere ai finanziamenti.

Il turismo all’aria aperta ha registrato un significativo incremento, con alti tassi di utilizzo rilevati dall’Osservatorio sul Turismo di VisitPiemonte. Questo trend ha spinto la Regione a investire ulteriormente per migliorare l’accoglienza di questa tipologia di turisti, puntando sulla qualità delle strutture. 

“La crescente richiesta di viaggiare lontano dai circuiti tradizionali e a contatto con la natura, sia da parte di italiani che stranieri, ci ha portato a sostenere il settore – ha dichiarato l’assessore regionale al Turismo, Marina Chiarelli . È fondamentale mantenere alto lo standard qualitativo delle strutture, che negli ultimi anni hanno garantito un servizio eccellente”.

Il bando prevede contributi a fondo perduto fino all’80% delle spese ammissibili, che includono la realizzazione di impianti, opere edili e gli allacciamenti alle reti idriche, elettriche e fognarie. Tuttavia, non saranno finanziati l’acquisto di nuove aree né la manutenzione ordinaria.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma informatica della Regione Piemonte, compilando l’apposito modulo disponibile online.





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui