Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in avanti Patierno e Gori #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A testa bassa, ma con la spinta di un entusiasmo ritrovato per le ultime due vittorie conseguite contro Foggia e Crotone, il rigenerato Avellino di Raffaele Biancolino prova questa sera a continuare la scalata verso le zone alte della classifica.

Con l’obbligo di proseguire spediti e nella consapevolezza di non potersi concedere neppure la minima sosta per recuperare il terreno perduto nella cinque partite con in panchina Michele Pazienza (3 punti frutto di altrettanti pareggi e due sconfitte), i biancoverdi incrociano una Casertana ferita e vogliosa di riscatto per la sconfitta interna incassata nell’ultimo turno al Pinto per mano del Catania di Mimmo Toscano.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Un passo falso che, di riflesso, alza per entrambe il valore della posta messa in palio stasera con fischio di inizio, alle 19,30, affidato a Valerio Vogliacco della sezione di Bari. Di conseguenza se per Biancolino non esiste alternativa alla vittoria, per Iori l’eventuale sconfitta rischia di aprire pericolosi scenari anche perché fin qui la sua squadra non ha ancora trovato una sua dimensione reale come certificato dai 5 pareggi in 8 partite e da un 4-2-3-1 che vede nell’ex Asencio il terminale offensivo di una rosa comunque stravolta rispetto a quella che un anno fa ha conquistato, con un calcio zemaniano e spumeggiante, i playoff con in panchina Cangelosi. Sono queste le premesse al «derby dell’amicizia» tra due tifoserie da sempre rispettose, malgrado qualche recente incomprensione tra alcune fazioni, che vedrà almeno ottomila tifosi (Curva Sud e Termimio quasi sold out) affollare l’impianto di via Zoccolari.

In campo invece, almeno stando alle premesse, dovrebbe vedersi un Avellino arrembante con l’anomalo 4-3-1-2 coniato da Biancolino incentrato su un gioco offensivo e in verticale. Codici di base che nelle ultime due partite hanno prodotto effetti sfavillanti con sei reti realizzate, una sola subita ma soprattutto una manovra travolgente. Di conseguenza, sebbene Tribuzzi, Russo, Liotti e lo stesso Cionek, reintegrato nella notte di Crotone e tra i protagonisti indiscussi della gara dello Scida, stiano scalpitando, il Pitone riproporrà il suo undici base con la sola variabile del rientrante Cancellotti al posto del brasiliano naturalizzato polacco.

Davanti a Iannarilli, l’ex Pescara, Rigione, Enrici e Frascatore tracceranno la solita linea a quattro con il centrale prelevato dal Taranto chiamato a dare un’occhiata ad Asencio e i due esterni a non perdere di vista Bakayoko e Paglino. Inalterata rispetto alle ultime uscite sarà anche la mediana con Palmiero che, posizionato davanti alla difesa, si dividerà con De Cristoforo i compiti in fase di interdizione. L’ex Picerno,dopo la prima esclusione dalla formazione iniziale di Torre del Greco, ha reagito con due grandi prestazioni finendo per esaltare con il suo lavoro oscuro anche la fase di costruzione dell’ex Pescara.

Esattamente come avvenuto di recente, invece, il greco Sounas avrà licenza di affondare i colpi e sostenere tra la linea mediana e quella offensiva l’azione del folletto D’Ausilio. La fantasia, la capacità di saltare facilmente l’avversario e la velocità nella giocata, nella notte dello Scida, sono state armi letali con cui Biancolino ha steso l’avversario. Potenzialità che stasera il Pitone spera di mettere nuovamente al servizio di Patierno e Gori, coppia gol confermata nonostante gli acciacchi dell’ex Virtus Francavilla.

Il bomber, che darebbe chissà cosa pur di continuare a scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, in settimana si è spesso gestito ma ieri ha partecipato regolarmente alla seduta di rifinitura. In prima fila stasera a guidare l’attacco alla Casertana ci sarà nuovamente lui ma, pronti a subentrare dalla panchina, ci sono anche Russo, Tribuzzi, Redan e Vano.
 





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui