Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Rimini deve rimettersi in marcia: “Ad Arezzo per fare la partita” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“Andremo a fare la partita. Come abbiamo fatto a Perugia. Come è successo ad Ascoli”. Trasferte dolci quelle per il suo Rimini. Ora Antonio Buscè sa che c’è un altro muro bello alto da abbattere. Perché l’Arezzo si sta candidando come big del girone. E alla gara contro i biancorossi ci arriva con il morale alto, dopo la convincente vittoria di Sassari nella quale ha abbattuto la Torres. Il Rimini, invece, alla partita al Città di Arezzo ci arriva portandosi sulle spalle il fardello della sconfitta contro la Spal. Fardello che oggi Buscè cerca di rendere più leggero. “Ho visto comunque i ragazzi bene – alza il morale della truppa il tecnico dei biancorossi – Li ho visti motivati, sereni, consapevoli della partita che abbiamo disputato contro la Spal, con la difficoltà dell’uomo in meno, abbiamo retto bene fino all’ultimo. Peccato per quell’episodio, altrimenti si sarebbe potuto parlare di un altro risultato”. Messa via la delusione, c’è l’Arezzo. Gara elettrizzante per diversi motivi. Tra un ex e l’altro, c’è anche qualche tabù da abbattere considerando che il Rimini in casa del Toscani, in oltre 60 anni, è riuscito a vincere solo una volta su 18. “A volte ci sono i tabù, e a maggior ragione sono uno stimolo in più per fare bene – dice – Ma indipendentemente da questo, sappiamo di affrontare una partita difficile, contro una squadra che sta bene e che ha una classifica importantissima”. L’Arezzo di Troise, appunto. “L’ex allenatore del Rimini è lì ad allenare l’Arezzo, quindi per certi versi per qualcuno può essere una partita particolare, ma fondamentalmente credo che poi quando siamo in campo il passato è passato, si pensa solo al presente. Noi sappiamo di affrontare una squadra che ha vinto in trasferta una partita molto importante contro la Torres, che sta bene e ha una classifica buonissima, in un ambiente che si fa trasportare dai risultati c’è entusiasmo, e quindi noi dobbiamo andare lì a fare la nostra partita”. E, ancora una volta, il Rimini in viaggio non si sentirà solo. Saranno circa 350 i riminesi che oggi saliranno sul pullman o in auto per seguire capitan Colombi e compagni in Toscana. Un numero importante, un amore sempre e comunque grande.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui