Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Grande partecipazione all’inaugurazione dei nuovi studi di Trasmissione Multimediali di Idea Radio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Grande partecipazione lunedì 30 Settembre all’inaugurazione dei nuovi studi di Trasmissione Multimediali di Idea Radio nella sede in via Italia 40 a Latiano

Latiano (Br) – Una conferma della valenza del lavoro che l’emittente svolge da 37 anni sul territorio, è stata data dalla presenza e dalla stima dimostrata dalle autorità intervenute. Presenti al taglio del nastro, infatti, mons. Vincenzo Pisanello, Vescovo della Diocesi di Oria; dott. Luigi Carnevale, Prefetto di Brindisi; Giampietro Lionetti, Questore di Brindisi; Luigi Caroli, Consigliere regionale; Toni Matarrelli, Presidente della Provincia di Brindisi; Cosimo Maiorano Sindaco di Latiano; Gabriele Argentieri, Presidente del Consiglio comunale di Latiano; Michele Saccomanno, Sindaco di Torre Santa Susanna; Giuseppe Margheriti, Sindaco di Erchie; Cosimo Ferretti, Sindaco di Oria; Michele Locorotondo, Vice Sindaco di Oria. Non presente, per un grave lutto in famiglia, la dott.ssa Alessia Caricato, Direttore del CO.RA.L.LO – CEI – Roma, Consorzio Radio Libere Locali. Non presenti, anche, Giuseppe Marchionna, Sindaco di Brindisi e Antonello Denuzzo, Sindaco di Francavilla Fontana, per impegni istituzionali.

L’evento, organizzato per la presentazione ufficiale dei nuovi servizi multimediali, è stato accompagnato anche dalla presenza di numerosissimi ascoltatori e cittadini che hanno manifestato grande affetto a tutto lo staff, ringraziando per la compagnia e l’informazione puntuale che l’emittente offre da 37 anni.

L’inaugurazione è stata anche occasione per aprire e presentare i diversi ambienti che strutturano la radio. Dal piccolo museo “Le Radio delle emozioni” fino allo studio multimediale della diretta, passando per la redazione, gli studi di audio e video editing, programmazione e sala d’attesa. Tutti gli intervenuti hanno potuto conoscere i settori che danno vita al mezzo della radio.

“Abbiamo voluto aprire le porte della radio a tutti per poter presentare quella che era la radio, grazie al Piccolo Museo le radio delle emozioni, allestito nei nostri ambienti, e quella che è diventata grazie alle nuove tecnologie di comunicazione” – ha dichiarato il Presidente di Idea Radio Tommaso D’Angeli.  “Se App, Web, Social, CarPlay, Alexa, PC, Tablet, YouTube, Web Tv, Smart TV, Dab+, sono il futuro della radiofonia, posso affermare con certezza che Idea Radio, è nel già futuro oggi, avendo da tempo integrato e trasmettendo il proprio palinsesto su questi nuovi dispositivi e piattaforme, sempre al servizio di Istituzioni, Enti, Associazioni, Cittadini, e sempre con l’obiettivo di far crescere il territorio e continuare a dare voce a chi non ne ha”.



Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui