Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Due spacciatori arrestati in via Capo Passero, ai clienti dicevano: “Ho tutto, cosa vuoi?” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I carabinieri della stazione di Nesima hanno arrestato un 40enne catanese ed un 29enne di Belpasso, entrambi pregiudicati, durante un controllo antidroga in via Capo Passero, nota piazza di spaccio catanese. In fase di indagine, i carabinieri avevano appreso come i due avessero organizzato una fiorente attività di vendita di droga su strada proprio in quella zona. E’ quindi iniziato un monitoraggio e, dopo aver individuato un punto di osservazione a distanza, gli inquirenti hanno cominciato ad osservare i movimenti dei due pusher.

Borsello a tracolla e radio in mano

Un primo complice operava in strada indossando un borsello a tracolla, mentre e l’altro “lavorava” con una radiotrasmittente in mano, costantemente in contatto con le vedette incaricate di segnalare la presenza delle forze dell’ordine. I potenziali clienti venivano agganciati quando facevano ingresso nella via, a bordo di auto o moto. Intorno alle 13, gli inquirenti hanno deciso di intervenire.

I carabinieri si fingono clienti

Senza destare alcun sospetto, si sono incolonnati con la loro “auto-civetta” fingendosi normali avventori, mentre un’altra pattuglia era già pronta ad intervenire per bloccare un eventuale tentativo di fuga. Quando i carabinieri si sono avvicinati ai due pusher, questi hanno immediatamente illustrato la merce disponibile, dicendo loro: “Ho tutto, cosa vuoi?”. A quel punto i militari sono usciti allo scoperto e gli spacciatori hanno provato a fuggire, ma sono stati subito bloccati con un’azione coordinata. All’interno del borsello sono state trovate 8 dosi di crack, 17 di cocaina e 3 di marijuana, tutte singolarmente confezionate per la vendita al dettaglio, insieme ad un foglio con la rendicontazione delle vendite e la somma di 940 euro incassata durante le ore di “lavoro”. I due sono stati posti ai domiciliari e, dopo la convalida dell’arresto, trasferiti presso il carcere catanese di Piazza Lanza.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui