Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dalla scuola media fino all’asilo. Giardini rifatti e aule rinnovate #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Sistemazione del giardino della materna Rodari, interventi di imbiancatura e manutenzione di alcune aule della media Paoli, lavori simili all’elementare Leonardo Da Vinci, per la quale sono in corso anche interventi al cornicione”.

Sono alcuni degli interventi elencati dall’assessore all’istruzione di Signa, Marcello Quaresima, che ieri ha fatto un punto della propria attività a tre mesi dall’insediamento.

“Questi lavori – spiega – sono stati possibili grazie all’intenso lavoro svolto sin dal mese di luglio dall’ufficio manutenzioni del Comune. Desidero poi ringraziare le famiglie dei bambini che frequentano la Ciampi di San Mauro, che aspettano da tempo la riapertura della scuola, chiusa per lavori di ristrutturazione. Comprendo i disagi che il protrarsi del cantiere ha comportato, ma quando i lavori saranno conclusi, gli studenti potranno rientrare in un ambiente rinnovato e i benefici si rifletteranno anche su servizi essenziali come il trasporto scolastico e il recupero degli spazi per pre-scuola e post-scuola. I cantieri dovrebbero finire nei prossimi mesi, ma non siamo ancora in grado di dare una data esatta per la riapertura. Personalmente penso che sia più funzionale, a questo punto, effettuare il trasferimento all’inizio del nuovo anno scolastico, ma ci confronteremo con la dirigente scolastica, gli insegnanti e le famiglie prima di decidere”. Un’altra misura riguarda la revisione delle tariffe scolastiche. “Abbiamo previsto maggiori agevolazioni già dal secondo figlio – prosegue – con sconti fino al 50% per le famiglie numerose, in modo da alleggerire il peso economico e garantire l’accesso a servizi fondamentali per l’educazione dei bambini”.

Tra i provvedimenti messi in campo in questi mesi ci sono poi il rinnovo della convenzione con il Comune di Campi Bisenzio per l’accesso alle scuole condivise nelle frazioni di Sant’Angelo a Lecore e San Piero a Ponti e l’introduzione di una nuova linea sperimentale di trasporto intercomunale, realizzata sempre in collaborazione con Campi Bisenzio, oltre che con la Città Metropolitana.

Lisa Ciardi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui