Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crittino: «Che fine ha fatto il contributo destinato a Cigliano?» #finsubito prestito immediato


Il Fondo per lo sviluppo e la coesione è il nuovo terreno di scontro tra Fratelli d’Italia e il sindaco Giorgio Testore.

Crittino: «Che fine ha fatto il contributo destinato a Cigliano?»

E’ proprio il presidente del circolo meloniano ciglianese ad attaccare: «A febbraio i Borghi delle vie d’acqua sono stati riconosciuti area territoriale omogenea e gli sono stati riconosciuti 7 milioni di euro dalla Regione Piemonte. – spiega Stefania Crittino – Da quel momento la Provincia ha indetto una serie di incontri, a cui ho partecipato fino a giugno per decidere come si sarebbero distribuiti questi fondi sul territorio. Cigliano è risultato beneficiario di un contributo di 200mila euro destinato dalla nostra amministrazione al lotto 1 di via Fratelli Rosselli. Vi erano poi ulteriori fondi residui da destinare, da notizie che mi sono pervenute risultava un finanziamento di 100mila euro destinato a Cigliano più uno intercomunale di cui Cigliano era il capofila. I progetti per l’utilizzo di questi fondi dovevano essere deliberati entro il 30 settembre, ma, sull’albo pretorio è stato pubblicato solo quello intercomunale, e contestualmente un paese limitrofo ha approvato un progetto di pari importo. Che fine ha fatto il contributo destinato a Cigliano? Penso che sia una domanda legittima da porre alla nuova Amministrazione e chiedo che i nostri rappresentanti in Consiglio comunale facciano almeno un’interrogazione in merito per avere le dovute risposte».

La replica del sindaco

Testore non tarda a spiegare la posizione della sua Amministrazione: «Noi siamo capofila di un progetto dedicato ad una cicloturistica. Abbiamo invece dovuto rinunciare al contributo di 100mila euro per la realizzazione del Museo dell’acqua nell’area dell’ex Pertusola. Perchè? Perché ad oggi quell’area non è comunale e poi perché, realizzare quell’intervento, costerebbe oltre 7milioni di euro. Noi sì vogliamo realizzare questo museo ma ora non siamo nelle condizioni di farlo, soprattutto in quell’area».
Poi Testore si rivolge a Crittino: «Mi viene da dire che di cariche possiamo inventarne fin che vogliamo se si vuole avere un ruolo ma lei ha avuto la possibilità di governa per cinque anni e dopo questi, i ciglianesi hanno deciso. Lei ha raccolto 25 preferenze, numero nemmeno sufficiente per sedere in Consiglio. E così tutti coloro che prima erano in amministrazione. C’è Diego Marchetti solamente perché lui era il candidato a sindaco…».
«Noi non accettiamo insegnamenti da queste persone, se vogliano collaborare noi siamo aperti al dialogo. Se vogliono solo fare bagarre, va bene ugualmente. Noi amministreremo per cinque anni, poi i ciglianesi valuteranno» conclude il primo cittadino.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui