Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cina: settore auto registra slancio di crescita nei primi nove mesi del 2024 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pechino, 13 ott – (Xinhua) – L’industria automobilistica cinese ha mostrato un trend di crescita, con un aumento costante nella sua produzione e vendita di veicoli nei primi nove mesi del 2024, come mostrato ieri dai dati dalla China Association of Automobile Manufacturers.
Da gennaio a settembre, la produzione automobilistica della Cina e’ ammontata a circa 21,47 milioni di unita’, con un incremento dell’1,9% su base annua. Le vendite di automobili hanno raggiunto 21,57 milioni di unita’, un aumento del 2,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
A settembre, la produzione automobilistica e’ stata di quasi 2,8 milioni di unita’, in calo dell’1,9% su base annua, mentre le vendite mensili sono ammontate a circa 2,81 milioni di unita’, in diminuzione dell’1,7% su base annua.
Il mercato dei veicoli passeggeri in Cina si sta gradualmente riprendendo, con un rafforzamento delle vendite al dettaglio nel terzo trimestre di quest’anno, grazie alle politiche governative che incoraggiano la permuta dei veicoli e il lancio di nuovi modelli da parte dei produttori durante il “Settembre d’oro e ottobre d’argento”, un periodo di picco per le vendite di auto, ha affermato Chen Shihua, vice segretario generale dell’associazione.
Ad agosto, la Cina ha aumentato gli incentivi finanziari per incoraggiare i consumatori a rottamare i loro vecchi veicoli e acquistarne di nuovi. Le sovvenzioni per la permuta di veicoli passeggeri a nuova energia sono raddoppiate da 10.000 yuan (circa 1.414 dollari) a 20.000 yuan, mentre quelle per la permuta di veicoli passeggeri a carburante sono passate da 7.000 yuan a 15.000 yuan. (Xin)
Agenzia Xinhua





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui