Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BM ON A2/ Rimini sconfigge l’Urania Milano e rimane imbattuta, Cantù supera Torino #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nel pomeriggio si sono giocate le ultime gare del quarto turno di A2, in evidenza il big match tra Cantù e Torino, mentre nelle altre sfide in programma Orzinuovi sfidava l’Assigeco Piacenza e Rimini che affrontava l’Urania Milano. Andiamo a vedere quanto accaduto nelle sfide:

 

CANTU’-TORINO 72-68

Cantù sconfigge Torino in volata e si conferma nella parte alta della classifica conquistando la sua terza vittoria, a dispetto di una sola sconfitta subita in questo inizio di stagione. La squadra piemontese continua a faticare a trovare la via del successo e rimane nella parte bassa della graduatoria con appena una vittoria e ben tre ko. A decidere la gara un parziale di 21-17 dei padroni di casa nella terza frazione. Per Cantù arrivano 19 punti di Mcgee, per Torino 29 punti di Taylor.

QUI le statistiche del match

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

ORZINUOVI-ASSIGECO PIACENZA 87-81

Orzinuovi prosegue la sua corsa in campionato superando l’Assigeco Piacenza e rimanendo al secondo posto nel girone a quota tre vittorie ed appena una sconfitta. Gli ospiti nonostante la buona prestazione non riescono ancora a trovare la via del successo e rimangono il fanalino di coda con zero vittorie e quattro ko. Gara decisa da un parziale di 34-22 dei padroni di casa nel primo quarto. Per Orzinuovi arrivano 18 punti di Guariglia, per l’Assigeco Piacenza 23 punti di Nate Grimes.

QUI le statistiche del match

 

NARDO’-LIBERTAS LIVORNO 82-71

Convincente vittoria di Nardò in casa contro la Libertas Livorno, che gli permette di smuovere la classifica trovando il suo primo successo stagionale dopo tre ko consecutivi. Stesso bilancio della squadra toscana che sta faticando a trovare continuità in questo avvio di campionato e dunque rimane nella parte bassa della classifica. A decidere l’incontro un parziale di 20-14 dei padroni di casa nel primo quarto. Per Nardò 22 punti di Wayne Stewart Jr, per la Libertas Livorno 27 punti di Adrian Banks.

QUI le statistiche del match

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

RIMINI-URANIA MILANO 84-76

Continua a viaggiare spedita in campionato Rimini, sconfitta l’Urania Milano e mantenuta l’imbattibilità in campionato con quattro vittorie su quattro gare disputate. Per la squadra lombarda un ko indolore dato che rimane comunque nella parte alta della classifica, con tre vittorie ed appena una sconfitta. Gara decisa da un parziale di 30-16 dei padroni di casa nel quarto e decisivo periodo. Per Rimini 24 punti di Marini, per l’Urania Milano 25 punti di Alessandro Gentile.

QUI le statistiche del match

 

VERONA-CIVIDALE 82-72

Netta vittoria di Verona che sconfigge Cividale e trova il suo secondo successo stagionale tornando in corsa dopo i due ko subiti in poche gare giocate. Stesso bilancio anche per gli ospiti che in quest’inizio di campionato stanno dimostrando di faticare a trovare la via della vittoria in trasferta e così rimangono a metà classifica. A decidere l’incontro un parziale di 20-14 dei padroni di casa nel terzo quarto. Per Verona arrivano 16 punti di Jacob Pullen, per Cividale 20 punti di Redivo.

QUI le statistiche del match

 

BRINDISI-FORLI’ 82-63

Dopo il pesante ko subito per mano di Cantù, torna al successo Brindisi e lo fa con un roboante successo su Forlì, trovando la sua prima vittoria stagionale dopo tre ko consecutivi. Rimangono invece così a metà classifica gli ospiti che faticano a trovare continuità in questo avvio di stagione ed hanno due successi e due sconfitte. Gara decisa da un parziale di 20-9 dei padroni di casa nel primo quarto. Per Brindisi 24 punti di Bryon Allen, per Forlì 15 punti di Gaspardo.

QUI le statistiche del match

 

QUESTA la classifica



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui