Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assemblea UDC: delegati, chiaro “sì” a finanziamento uniforme cure #finsubito prestito immediato




Keystone-SDA

(Keystone-ATS) I delegati dell’UDC, riuniti oggi in assemblea a Aarau, si sono espressi a favore del Finanziamento uniforme delle prestazioni: i sì per la modifica della legge federale sull’assicurazione malattia, sulla quale il popolo voterà il 24 novembre, sono stati 248, i no 90.

Il comitato direttivo, ieri, su tale tema aveva proposto di lasciare libertà di voto.

La decisione all’assemblea dei delegati è stata preceduta da una lunga discussione con circa due dozzine di relatori. Il partito ha evidentemente avuto difficoltà a trovare una sua posizione. I delegati hanno respinto la proposta del comitato di lasciare libertà di voto con 241 voti a 93.

La direzione del partito in vista dell’assemblea si era espressa per il “no” alla proposta per un finanziamento uniforme delle prestazioni ambulatoriali e stazionari (Efas). I direttori UDC della sanità nei cantoni di Zurigo, Berna e Argovia erano favorevoli, così come il “patriarca” del partito, l’ex consigliere federale Christoph Blocher.

Il dibattito sulla riforma è stato acceso. Sono intervenuti più sostenitori che oppositori. I falsi incentivi devono essere eliminati, ha affermato il consigliere agli Stati Hannes Germann (SH). Chiunque vota no corre dietro alla cassa malati unica, ha detto. Il consigliere nazionale Benjamin Fischer (ZH), favorevole, ha sottolineato che ora c’è un compromesso. Per la riforma si sono espressi tra gli altri anche le consigliere nazionali Martina Bircher (AG), e Verena Herzog (TG).

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Contro il Finanziamento uniforme delle prestazioni è intervenuto il consigliere nazionale Andreas Glarner (AG): non sarà più economico, ha detto. I cantoni vogliono risparmiare. I premi aumenterebbero.

Il consigliere di Stato di Obvaldo Daniel Wyler ha affermato di non credere che la riforma porterà a dei miglioramenti. Un delegato ha sottolineato che i costi complessivi non diminuiranno. Si tratta di un modello di ridistribuzione, ha detto un altro oratore.

Sì anche agli altri tre oggetti in votazione

Poca discussione hanno suscitato gli altri tre oggetti in votazione il 24 novembre: con 384 sì, 1 no e 3 astensioni, i delegati si sono detti a favore della Fase di potenziamento delle strade nazionali. Hanno inoltre sostenuto le due proposte concernenti il diritto di locazione: per la modifica del Codice delle obbligazioni (Diritto di locazione: sublocazione) i sì sono stati 361 (nessun voto contrario e tre astensioni). Per l’altra proposta, Diritto di locazione: disdetta per bisogno personale, i voti favorevoli sono stati 356 (nessun voto contrario e un’astensione).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui