Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Xbox, presto non servirà più una console per giocare qualsiasi titolo acquistato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


(Adnkronos) – Microsoft si prepara a rivoluzionare il mondo del gaming in streaming: secondo fonti vicine all’azienda, il colosso di Redmond sta per lanciare un ambizioso progetto che permetterà agli utenti di giocare in streaming ai titoli che già possiedono, su qualsiasi dispositivo compatibile, anche se non inclusi nell’abbonamento Xbox Game Pass. Il progetto, noto internamente come “Project Lapland”, è in fase di sviluppo da tempo e ha richiesto un notevole impegno da parte di Microsoft per potenziare l’infrastruttura di Xbox Cloud Gaming e renderla in grado di gestire lo streaming di migliaia di giochi.  I primi a sperimentare questa nuova funzionalità saranno gli Xbox Insider, che avranno accesso al servizio in via sperimentale già a novembre. Successivamente, il servizio verrà esteso gradualmente a tutti gli utenti Xbox, con un catalogo di giochi in continua espansione. La novità arriva in concomitanza con un’altra importante svolta per il gaming su mobile: a partire da novembre, gli utenti Android negli Stati Uniti potranno acquistare giochi direttamente dall’app Xbox. Questa possibilità è stata resa possibile da una recente sentenza che obbliga Google a consentire metodi di pagamento alternativi al Google Play Billing all’interno del Play Store. “A partire da novembre, i giocatori potranno giocare e acquistare giochi Xbox direttamente dall’app Xbox su Android”, ha dichiarato Sarah Bond, presidente di Xbox. Una volta completato il progetto Lapland, sarà quindi possibile acquistare un gioco su Android e iniziare a giocarci immediatamente in streaming sul proprio smartphone o tablet, senza doverlo scaricare.  Inizialmente previsto per il 2020, il supporto per la libreria personale su Xbox Cloud Gaming ha incontrato diverse difficoltà, soprattutto a livello infrastrutturale. Gestire lo streaming di migliaia di giochi, anziché le centinaia attualmente disponibili su Xbox Game Pass, ha richiesto un notevole sforzo tecnico. Inoltre, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili a causa di restrizioni di licenza o accordi con gli editori. Nonostante ciò, Microsoft si impegna a offrire un catalogo il più ampio possibile. Oltre al cloud gaming, Microsoft sta lavorando anche a un nuovo store Xbox accessibile da browser mobile, inizialmente pensato per offrire sconti e oggetti di gioco, ma che in futuro includerà anche i titoli first-party. I test per questo store web sono iniziati ad agosto e Microsoft ha promesso di fornire ulteriori aggiornamenti a breve. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui