Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Uomo di 44 Anni trovato senza vita in un bed & breakfast a Latina #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Scoperta drammatica in un bed & breakfast a Latina, lungo la strada statale Pontina, nei pressi di Borgo Isonzo, dove il corpo di un uomo di 44 anni è stato rinvenuto senza vita all’interno della stanza che aveva occupato. La macabra scoperta è avvenuta nel pomeriggio di ieri e ha lasciato sgomento sia i gestori della struttura sia la comunità locale.

L’Allarme Lanciato dal Personale dell’Affittacamere

I gestori del bed & breakfast si sono allarmati quando l’ospite, che alloggiava da qualche giorno, non ha dato alcun segnale di attività per diverse ore. Insospettiti dal silenzio prolungato e dal fatto che non fosse uscito dalla camera, hanno deciso di controllare la situazione. Una volta aperta la porta della stanza, hanno trovato il corpo dell’uomo privo di vita e immediatamente hanno chiamato il 112, richiedendo un intervento di emergenza.

Intervento dei Soccorsi

I sanitari del pronto intervento sono accorsi prontamente, ma purtroppo, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Secondo quanto emerso dai primi rilievi, la morte risalirebbe a qualche ora prima del ritrovamento. Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri per avviare le procedure investigative e raccogliere le prime informazioni necessarie.

Apertura delle Indagini

L’autorità giudiziaria ha immediatamente aperto un’indagine per chiarire le cause della morte e per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo. Saranno fondamentali i riscontri medico-legali per stabilire con esattezza quanto accaduto e per confermare se ci siano elementi che necessitino ulteriori approfondimenti da parte degli inquirenti.

L’area del bed & breakfast è stata sottoposta a sopralluogo da parte delle forze dell’ordine per verificare eventuali dettagli che potrebbero aiutare a capire le dinamiche di questa tragedia. Per il momento, si attendono i risultati degli esami autoptici per accertare con precisione le cause del decesso.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui