Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Salerno, lavori servizi e decoro urbano: aprono altri cantieri #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La città di Arechi si rifà il look. E lo fa partendo dalla manutenzione delle strade e dell’asfalto, nelle zone interessate nelle scorse settimane anche dai lavori che hanno riguardato la riqualificazione del sistema idrico nella sua nuova “veste” più performante e in gran parte tecnologica.

Ad annunciare le nuove strade oggetto di lavori nei prossimi giorni con il conseguente appello al sacrificio rivolto ai cittadini, è l’ente di via Roma stesso. «Continua in città l’attività dei cantieri per il rifacimento dell’asfalto e la manutenzione. Si lavora su tutto il territorio per rendere le strade più sicure, migliorare il decoro urbano, potenziare la rete idrica e fognaria e dei sottoservizi.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

È stato imposto alle aziende – scrivono dal Comune di Salerno – un cronoprogramma tale da limitare al minimo gli inevitabili disagi per la popolazione e la circolazione anche con il ricorso al lavoro notturno in sicurezza. Si confida nella comprensione e collaborazione dei concittadini e turisti. I sacrifici di questi giorni saranno compensati da una città più bella, sicura e meglio servita».

Dal 14 ottobre partirà dunque il divieto di sosta in via Pepe, via Luigi Angrisani, via Lazzarelli e via Verrengia per consentire lavori di ripristino definitivo stradale. Dalle 9 alle 18 dei giorni 14, 15, 16, 17 e 18 ottobre invece è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su via Guglielmo Pepe (tratto dal civico 1 al civico 2), via Luigi Angrisani (dal civico 1 al civico 40), via Luigi Lazzarelli (dal civico 2 al civico 12), via Francesco Verrengia 610 al civico 1. Per quanto riguarda la ripavimentazione stradale invece saranno interessate (con divieto di sosta e fermata) via Lucio Petrone, via Grifone, via Della Monica e via Migliorati il 14 ottobre dalle 6 del mattino. Nella zona orientale – invece – divieto di sosta e fermata il 21, 22, 23, 24 e 25 ottobre (dalle 9 alle 18) in via Rocco Cocchia, via Loria, via Belisario Corenzio per i ripristini definitivi della strada.

«Atteso che l’Enel deve eseguire lavori di ripristino definitivo del manto stradale a Pastena, su via Luigi Angrisani (carreggiata direzione centro città) e via Luigi Lazzarelli (carreggiata direzione centro città) – concludono da palazzo di città – è istituito iI divieto di sosta e fermata con rimozione forzata dalle ore 20 alle 06.30 del mattino successivo relativamente alle necessarie notti lavorative comprese tra il 14 e il 18 ottobre 2024; nelle medesime notti lavorative dalle ore 23.30 alle ore 06.30 del mattino successivo è istituito il divieto di transito veicolare.Il transito dei veicoli verrà instradato su via Pepe, via Moscati, via De Ciccio, via Guariglia e via Verrengia».





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui