Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Polestar continua la sua espansione in Italia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Polestar allarga la sua presenza in Italia: a partire dal 1 ottobre, l’azienda ha infatti adottato un nuovo modello di distribuzione chiamato Non-Genuine-Agency, ampliando la sua rete di partner nel Paese, in vista del lancio dei nuovi SUV elettrici Polestar 3 e Polestar 4.

Polestar 4

Tra la fastback Polestar 2 e il suv Polestar 3, ecco arrivare Polestar 4. Non è una derivazione esatta dal suv di medie dimensioni, piuttosto adotta elementi stilistici unici, alcuni ripresi dal concept Precept, come l’assenza del lunotto vetrato

Guarda la gallery

Polestar, nuovi partner e modelli di distribuzione

Il nuovo sistema di distribuzione consente ai partner di essere più attivi nel processo di vendita, avvicinando i clienti ai veicoli senza compromettere la qualità e l’innovazione che caratterizzano il marchio. L’Italia è uno dei primi mercati a implementare questa strategia, con l’aggiunta di due nuovi partner: Gino S.p.A. a Torino e Motorsclub srl a Modena, che si affiancano ai partner già esistenti a Milano e Roma.

L’espansione della rete distributiva di Polestar in Italia porta a un aumento del numero di Polestar Spaces, spazi dedicati alla presentazione e vendita delle auto. A Torino e Modena saranno infatti aperti due nuovi spazi, oltre a quelli già presenti a Milano e Roma.

“Mentre continuiamo a espandere la nostra presenza in tutta Europa, l’Italia rappresenta un mercato fondamentale per Polestar”, ha dichiarato Dimitris Chanazoglou, Managing Director Polestar Italy.Espandendo la nostra rete di partner e introducendo un modello di distribuzione più dinamico, siamo sicuri di poter offrire ai consumatori italiani un’esperienza ancora migliore mentre esplorano i nostri veicoli elettrici premium, inclusi i nuovi Polestar 3 e Polestar 4″.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Nuova Polestar 4, il club dei 500



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui