Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ordine dei Medici di Caserta al voto, il presidente uscente Carlo Manzi: «Abbiamo un ente solido, ripartiamo dai successi» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Marco Santoro

Camici bianchi di Terra di Lavoro alle urne nel fine settimana, la lista Evoluzione: con sei nuovi candidati passo anche verso il rinnovamento

Sabato 12 ottobre si vota all’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Caserta. Si rinnovano gli organi istituzionali dell’Ente per il quadriennio 2025–2028. Il presidente uscente, Carlo Manzi, che ripropone la sua candidatura, pur non volendo entrare in polemica con chi è in competizione con lui, ci tiene a ribadire quanto si è fatto finora.

«In questi anni – sostiene Carlo Manzi – si è lavorato con serenità, dedizione e impegno, non lasciando nulla all’approssimazione. Il personale amministrativo dell’Ente è titolato e formato, la nostra organizzazione è considerata un riferimento in Italia. Abbiamo un Ente solido, con un patrimonio immobiliare sopra la media e bilanci che evidenziano la nostra gestione virtuosa». 




















































Da presidente uscente ci tiene a ribadire: «La prima soddisfazione sarà la massiccia affluenza alle urne, frutto del grosso impegno nel coinvolgere i colleghi, che dimostreranno sensibilità e vicinanza all’Istituzione». E prosegue: «Da parte mia, propongo ai colleghi di scegliere in maniera compatta la lista Evoluzione, così potremo lavorare tutti insieme, partendo da quanto di buono è stato già fatto. Abbiamo dimostrato la nostra affidabilità e sono sicuro che la maggioranza dei medici ci riconosceranno i meriti, rinnovandoci per i prossimi anni. Li ringrazio confermando loro la massima apertura all’ascolto e alla risoluzione dei loro bisogni sanitari. Abbiamo garantito solidità all’Ente e prestigio alla categoria, conservando l’autonomia politica e decidendo nel solo interesse dei medici e dei cittadini».

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Manzi aggiunge un’ultima annotazione: «La lista Evoluzione è composta da un nucleo di consiglieri uscenti, selezionati democraticamente nel tempo, e si rinnova per 1/3 con ben 6 nuovi consiglieri su 18. Il consiglio direttivo è un organo elettivo, quindi la legge non prevede dinastie o autorigenerazioni. Inoltre, l’Ordine con noi è la casa di tutti, ascoltiamo e consideriamo anche le istanze dei singoli e diamo loro voce nei consessi di competenza. A chi dice che è mancata la formazione rispondo che solo nell’anno 2024 si sono svolti presso la sede dell’Ordine oltre 50 eventi formativi, tutti accreditati Ecm. In questo modo garantiamo l’aggiornamento dei nostri professionisti».

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

11 ottobre 2024 ( modifica il 11 ottobre 2024 | 19:52)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui