Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Meteo. Temperature in aumento nei prossimi giorni, picchi over 30°C nella nuova settimana. Ecco dove « 3B Meteo #finsubito prestito immediato


tempo di lettura
1 minuto, 47 secondi
Temperature in aumento nei prossimi giorni
Temperature in aumento nei prossimi giorni

ANTICICLONE AFRICANO IN RINFORZO. L’anticiclone si sta rinforzando alle basse latitudini europee e, oltre a favorire condizioni di tempo stabile sull’Italia, determinerà anche un graduale aumento delle temperature. Avremo infatti a che fare con un promontorio dell’alta pressione africana che si innalzerà verso il Mediterraneo centrale trasportando, soprattutto dall’inizio della prossima settimana, correnti di aria via via più calda. Il rialzo termico si avvertirà soprattutto al Sud e sulle isole maggiori, mentre sarà più inibito al Nord, alle prese con infiltrazioni umide di origine atlantica che disturberanno di tanto in tanto il soleggiamento, soprattutto al Nordovest. In ogni caso le temperature risulteranno ovunque superiori alla norma.

NEL WEEKEND PUNTE DI 28/30°C IN SICILIA. Già nel weekend le temperature sono in aumento al Centro-Sud, con domenica che risulterà la giornata più calda, quando sulle zone interne della Sicilia orientale si raggiungeranno punti di 28/30°C. Il clima sarà molto mite anche sul resto d’Italia, con massime fino a 26°C sul Sud peninsulare e in Sardegna, mentre non si andrà oltre i 22/24°C al Centro-Nord.

Anomalie termiche al suolo previste per martedì pomeriggio
Anomalie termiche al suolo previste per martedì pomeriggio

NUOVA SETTIMANA ANCORA PIU’ CALDO. L’anticiclone africano si irrobustirà ulteriormente alle latitudini mediterranee e le temperature continueranno a salire al Sud, ma anche al Centro e in misura minore al Nord. L’apice del caldo dovrebbe raggiungersi martedì prossimo, quando in Sardegna la colonnina potrebbe segnare picchi di 30/32°C, 28/30°C sull’entroterra della Sicilia, 26/27°C al Sud peninsulare tra Puglia, Materano e settori ionici. Massime sui 23/25°C dovrebbero registrarsi sulle regioni centrali, mentre al Nord non si dovrebbe andare oltre 20/22°C. Si tratterà di valori ovunque superiori alle medie del periodo, soprattutto in Sardegna, ma anche su parte del Sud e all’estremo Nordovest.

TENDENZA SUCCESSIVA. Poche dovrebbero essere le variazioni fino a giovedì, con temperature pressoché stazionarie salvo qualche oscillazione di poco conto. Un possibile ridimensionamento dei valori termici potrebbe concretizzarsi venerdì a partire dalle regioni centro-settentrionali, ma è una tendenza che dovrà essere confermata nei prossimi giorni, a causa della distanza temporale.

Le previsioni meteorologiche vengono aggiornate costantemente, consulta gli aggiornamenti anche nelle nostre apposite mappe previsionali sul territorio italiano >> Qui.


Segui @3BMeteo su Twitter

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui