Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiat Topolino, a Milano in edicola: i dettagli dell’iniziativa Top-news e della microcar #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al via da due edicole Civic di Milano l’iniziativa promossa dal gruppo Stellantis per avvicinare la celebre microcar al proprio pubblico di riferimento. Previsti approfondimenti con gli esperti e test drive. Ecco il programma completo e le caratteristiche del veicolo

È partita a fine settembre da Milano TopNews, l’iniziativa promossa dal gruppo Stellantis che prevede l’esposizione della Fiat Topolino in alcune edicole del centro della città. Una vetrina inusuale, fra riviste, quotidiani e servizi telematici, per la microcar elettrica guidabile a partire dai 14 anni. Dopo un inizio un po’ in sordina, complice anche la questione relativa al Made in Italy e al cosiddetto Italian sounding, con un lotto di esemplari provenienti dal Marocco (ma dotate di un adesivo tricolore posto sulle fiancate) che venne sequestrato dalla Guardia di Finanza al porto di Livorno, nell’ultimo trimestre questo modello si è attestato ai vertici della sua categoria, lasciandosi alle spalle anche la sorella Citroën Ami, da più tempo presente sul mercato. Ecco tutti i dettagli su questo progetto e le caratteristiche dell’attuale punto di riferimento nel settore dei quadricicli.

fiat topolino in edicola: dai navigli al politecnico

—  

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Fiat Topolino è una microcar elettrica ideata per la città e sviluppata per un pubblico trasversale, che non frequenta abitualmente le concessionarie. Per questo motivo Stellantis ha avvicinare ulteriormente questo modello al rispettivo target di riferimento, con le edicole milanesi marchiate Civic di piazza XXIV Maggio (le vetture sono rimaste in esposizione dal 30 settembre al 7 ottobre 2024), nella zona della Darsena e dei Navigli, e di piazza Leonardo da Vinci (dal 7 al 13 ottobre 2024), nella Città Studi del Politecnico, che hanno ospitato alcuni esemplari della versione tradizionale. Un’esposizione statica caratterizzata anche dalla presenza di esperti e, a margine, dalla possibilità di effettuare delle sessioni di test drive nel traffico cittadino, per mettersi al volante e saggiare le doti di un modello estremamente compatto (è lungo 2.535 mm, largo 1.400 mm e alto 1.530 mm) ma ben accessoriato. Il programma dettagliato dell’iniziativa TopNews non è ancora stato comunicato, ma è probabile che il calendario possa arricchirsi di nuove tappe dopo il debutto nel cuore di Milano.

fiat topolino: autonomia, versioni e prezzi

—  

La prima microcar elettrica di casa Fiat è disponibile in due versioni, Topolino (con la carrozzeria chiusa e il vetro panoramico) e Dolcevita (aperta, ideale per la bella stagione), con una batteria da 5,4 kWh (ricaricabile con una presa domestica in meno di quattro ore) che garantisce un’autonomia fino a 75 km (nel ciclo Wmtc) a una velocità massima di 45 km/h. Per mettersi al volante di entrambe le varianti è necessario aver compiuto i 14 anni, mentre a partire dai 16 anni, e con il possesso di una patente Am, è possibile trasportare un passeggero. Il prezzo di listino della Fiat Topolino parte da 9.890 euro (chiavi in mano) e prevede, fra le opzioni, un leasing Stellantis Financial Services a 48 mesi con un canone mensile a partire da 29 euro.





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui