Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Favorirà investimenti nelle aree industriali” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Facilitazioni per le imprese, semplificazioni amministrative, incentivi, sgravi fiscali: è la ‘Zona logistica semplificata’, un progetto della Regione per la movimentazione delle merci che unisce infrastrutture viarie e ferroviarie e le aree produttive commerciali dell’Emilia-Romagna. Dopo unn percorso istituzionale condiviso, il governo Meloni ha varato l’istituzione della ‘Zls’ per l’Emilia-Romagna, raccogliendo così un consenso unanime dal territorio. “Siamo convinti del grande valore di questa opportunità, che favorisce gli investimenti anche nelle aree industriali di Forlì-Cesena e Rimini – afferma Carlo Battistini, presidente della Camera di commercio della Romagna –. L’ulteriore spinta al ruolo del porto di Ravenna porta benefici a tutto il sistema della logistica delle imprese romagnole. Consapevoli di ciò, Camera di commercio della Romagna e Camera di commercio di Ferrara e Ravenna hanno collaborato in modo molto stretto e si sono impegnate a dare tutto il supporto necessario per giungere ai provvedimenti attuativi. Un riconoscimento particolare va al viceministro on. Bignami che ha seguito attivamente l’iter e che si è interessato per l’approvazione della Zls, fino alla sua favorevole conclusione”.

“Un risultato storico, che aspettavamo e che davvero è il frutto di una grande collaborazione, sia istituzionale sia del mondo economico” evidenzia

il presidente della Camera di commercio di Ravenna e Ferrara, Giorgio Guberti, sottolineando anche il lavoro di squadra tra enti del territorio, esponenti di governo nazionale e regionale.

“Forte soddisfazione” viene anche da Legacoop Romagna: “Come più volte sottolineato dai cooperatori negli scorsi mesi, si tratta di un’opportunità decisiva per lo sviluppo economico e sociale dell’intero Paese”.

“Ancora una promessa mantenuta e un impegno rispettato con gli emiliano romagnoli da parte del governo Meloni che con la firma del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri istituisce la Zona logistica semplificata in Emilia-Romagna – commenta l’on. Alice Buonguerrieri (FdI) -. La nuova Zls permetterà alle imprese emiliano-romagnole di accedere alle semplificazioni amministrative e alle agevolazioni previste in relazione agli investimenti realizzati sul territorio, nonché al nuovo credito d’imposta. Come emiliano-romagnola rivolgo un sentito ringraziamento alla presidente Meloni che conferma una grande attenzione verso il nostro territorio, al ministro Raffaele Fitto che ha condotto l’istruttoria il cui esito è questo nuovo decreto e al viceministro Bignami che si è fatto carico delle istanze del territorio, incontrando anche le associazioni di categoria, e rappresentandone le istanze al governo”.

re.ce.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui