Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alfieri, ora tocca ai giudici del Riesame #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il gip Valeria Campanile non fa sconti a Franco Alfieri: ieri, infatti, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno ha confermato la custodia in carcere per Franco Alfieri, rigettando la richiesta del collegio difensivo – formato dagli avvocati Domenicoantonio D’Alessandro e Agostino De Caro – di attenuare la misura detentiva trasformandola in arresti ai domiciliari.

L’accusa

La richiesta degli avvocati era arrivata al termine dell’interrogatorio di Alfieri avvenuto lunedì scorso. Il sindaco e presidente della Provincia era finito in carcere il giovedì precedente con l’accusa di corruzione e turbativa d’asta per appalti legati all’illuminazione pubblica del Comune di Capaccio Paestum.

L’interrogatorio

Alfieri, nel suo interrogatorio, si era difeso dalle contestazioni della Procura, fornendo una sua versione dei fatti che, alla fine, non ha convinto il giudice (lo stesso che ha firmato l’ordinanza di custodia) che ha dunque confermato la misura cautelare in carcere. I difensori del sindaco-presidente si sono già rivolti al Riesame per chiedere l’annullamento del provvedimento e, in subordine, i domiciliari. L’udienza è prevista tra il 21 e 24 ottobre prossimi.

La decisione

Un passaggio importante sarà la decisione o meno da parte di Alfieri di dimettersi dalle cariche di presidente della Provincia e sindaco di Capaccio Paestum prima di affrontare il giudizio dell’ex Tribunale della Libertà. Le sue dimissioni, infatti, potrebbero essere utilizzate dai legali per chiedere la revoca della misura, non potendo più il loro assistito inquinare le prove o reiterare il reato.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui