Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Afferra la moglie per la gola e la minaccia: «Darò fuoco alla casa» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Oltre trent’anni di vessazioni casalinghe, con percosse, ingiurie e minacce di ogni tipo: «Darò fuoco alla casa, la farò saltare per non lasciare niente», una di quelle che rivolgeva alla moglie. Ma non risparmiava nemmeno alla figlia. Vessazioni che sono costate a C.B., sessantenne residente a Novara, la condanna a 5 anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia e lesioni. E’ stato giudicato con rito abbreviato, con lo sconto di un terzo della pena, e dovrà risarcire dei danni le vittime.

L’uomo era stato arrestato lo scorso mese di giugno dalla polizia di Novara. Il secondo arresto nel giro di un mese, perché già a maggio era finito in manette per resistenza: gli agenti erano andati al domicilio della coppia, dove era stato segnalato un litigio, e lui aveva dato in escandescenza. Proprio in quell’occasione erano partiti gli accertamenti per verificare se ci fosse una situazione da codice rosso.

E’ così emerso, anche sulla base del racconto della moglie, che il sessantenne si accaniva su lei e le figlia sia fisicamente sia verbalmente, procurando lesioni e un profondo stato di sofferenza. I numerosi insulti nel tempo hanno subito una escalation in termini di frequenza fino a raggiungere una cadenza pressoché quotidiana. Le minacce le venivano rivolte soprattutto in corrispondenza del giorno in cui la donna prendeva lo stipendio e nei weekend.

L’uomo, infatti, secondo quanto dichiarato dalle vittime, soffriva di crisi di astinenza per il consumo di stupefacenti nel corso delle quali era solito danneggiare muri, porte e finestre e, in assenza di denaro, lo pretendeva costantemente dalla coniuge fino ad assillarla anche sul luogo di lavoro. In una occasione ha anche aggredito la moglie lanciandole addosso un televisore, pretendendo che la stessa allontanasse da casa la figlia.

La donna, a quel punto, si era rifugiata al piano superiore dell’abitazione e il marito aveva tentato di sfondare la porta a martellate. In un’altra occasione, dopo il rifiuto della moglie di consegnargli un farmaco e del denaro, aveva tentato di appropriarsi del portafogli della donna afferrandola per la gola, scaraventandola sul letto e colpendola con una testata.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui