Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Verona, maxi-cantiere in Via XX Settembre: sconti sulla Tari per i commercianti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’amministrazione comunale di Verona ha annunciato misure di supporto per gli esercenti di Via XX Settembre, in vista dell’avvio di un maxi-cantiere che interesserà la strada per più di un anno. Tra le agevolazioni previste ci sono la chiusura della via a stralci e una riduzione del 50% della parte variabile della Tari per le attività commerciali colpite dai lavori. Tuttavia, i rappresentanti di Forza Italia esprimono insoddisfazione, affermando che si tratta di misure insufficienti.

Martedì 8 ottobre, al Teatro Camploy, si è svolto un incontro tra i commercianti della zona, il sindaco Damiano Tommasi e gli assessori Italo Sandrini e Luisa Ceni. Il focus della riunione è stato sui lavori per la filovia e il miglioramento del sistema fognario lungo la principale arteria di Veronetta, che prenderanno il via a gennaio e si prevede dureranno circa 14 mesi.

Durante l’incontro, il direttore di Confesercenti, Alessandro Torluccio, e Paolo Caldana di Confcommercio hanno sollecitato il Comune a intensificare la comunicazione riguardo all’avanzamento del cantiere, per tenere informati i cittadini.

L’assessore Sandrini ha rassicurato che Via XX Settembre non sarà mai completamente chiusa. I lavori procederanno in tratti di 200 metri, partendo dall’incrocio con Via San Paolo verso Piazza Santa Toscana, consentendo la circolazione del traffico mentre gli operai lavoreranno in un’area specifica. Anche i marciapiedi laterali rimarranno accessibili, minimizzando i disagi per i plateatici.

Nonostante la durata e l’impatto dei lavori, il Comune ha deciso di supportare le attività economiche con agevolazioni fiscali. Oltre all’esenzione dall’Imu e dal pagamento delle imposte sulla pubblicità, il punto saliente sarà la riduzione del 50% della parte variabile della Tari.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui