Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tidei torna ad interrogare l’ex sindaco Bacheca #finsubito prestito immediato


SANTA MARINELLA – Il dibattito epistolare tra l’attuale sindaco Tidei e il suo predecessore Bacheca, non accenna a smorzarsi. L’ex primo cittadino infatti, aveva detto espressamente di non voler rispondere alle dieci domande poste da Tidei. “Sono proprio queste le dieci domande per le quali Roberto Bacheca, l’ex sindaco che ha portato Santa Marinella in dissesto, non trova ancora una risposta – spiega Tidei – lui dice che chi fa domande sul passato non è mai un politico ma un magistrato. E potrebbe essere presto accontentato dalla Corte dei Conti. Poi ci sono i cittadini di Santa Marinella. L’ex sindaco, con il dissesto, ha ipotecato il loro futuro visto che per i suoi debiti pagheranno 300mila euro di rata mutuo ogni anno. I cittadini hanno diritto alle risposte? Io credo di sì, ed è per questo che, da sindaco gliele ripropongo tutte, con l’aggiunta di una nuova. È vero che è stato accusato e rinviato a giudizio per il reato di corruzione nell’indagine Mafia del Litorale e che il processo non si è celebrato per decorrenza dei termini di prescrizione? E’ vero che ha lasciato al Commissario 30 milioni di buchi 17 di entrate false e 13 di debiti quelli si veri? Le entrate “false” erano composte da 13 milioni di entrate “insussistenti” e 4 milioni di Imu e Tari “inesigibili” e non di “dubbia esigibilità” come erroneamente scrive. Da sindaco sapeva che in Comune c’era chi prendeva lo stipendio senza presentarsi da dieci anni al lavoro, chi lavorava per 36 e veniva pagato per 40 ore e chi accumulata 500 giorni di ferie arretrate per farsele liquidare con la pensione? Sapeva che ogni computer di ogni impiegato nel suo comune costava 1.500 euro l’anno di internet e altri 1.500 di programmi? Sotto la sua amministrazione la Gesam si aggiudicò per sette anni la gara del servizio di nettezza urbana per quattro milioni l’anno, ma nel bilancio ce ne erano solo tre e mezzo. Era sbagliato il bilancio o avete sbagliato la gara di appalto? È vero o no che per pagare i debiti contratti fino al 2018 i santamarinellesi pagheranno 300mila euro di mutuo l’anno? E’ vero che la sua amministrazione aveva smesso di pagare le bollette dell’illuminazione pubblica strade e scuole? Sa dire il nome di un’opera, una sola, realizzata da lei? E’ vero, molte persone lo cercano, sono tutte quelle del bonus edile del 110 per cento”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui