Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Noleggia 1200 auto, le rivende, scappa a Taiwan ed evade le tasse – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


È caccia all’uomo irreperibile dal maggio 2019 ed è ricercato in tutto il mondo

Più di mille auto noleggiate senza pagare il canone e poi rivendute in maniera illecita anche all’estero a clienti inconsapevoli della frode, compresa l’omissione dei redditi conseguiti all’erario per un’evasione fiscale di quasi 30 milioni di euro.

La guardia di finanza di Trento ha scoperchiato, ne settembre 2020, la truffa internazionale da parte della società Autoclick, con sede fittizia a Trento, amministrata da un 48enne spagnolo residente a Palma di Maiorca.

I militari avevano sequestrato 800 auto del valore superiore ai 14 milioni. Nell’operazione erano coinvolte 14 persone a vario titolo per concorso in appropriazione indebita aggravata, favoreggiamento, riciclaggio e omessa dichiarazione dei redditi.

La Procura di Trento ha chiesto il rinvio a giudizio di Salvador Alejandro Llinas Onate, amministratore unico della società Autoclick Italia in fallimento dal 2019. Su Salvador Alejandro Llinas Onate, che deve rispondere di bancarotta fraudolenta e truffa, pesa già un mandato di cattura europeo.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

L’amministratore spagnolo è stato denunciato anche per l’omessa dichiarazione dei redditi dell’impresa trentina per i fatti avvenuti tra il 2017 e il 2018, con la vendita dei veicoli noleggiati senza pagare il leasing per poi rivenderli senza i documenti necessari in Italia e all’estero. Llinas Onate è irreperibile dal 7 maggio 2019. La Procura è in attesa dei risultati dei tentativi di rintracciarlo a Taiwan, dove si troverebbe.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui