Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Honda Forza, 2025 con tante novità: ecco cosa cambia per 125, 350 e 750 – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Honda ha svelato l’aggiornamento della sua gamma Forza per il 2025, apportando interessati miglioramenti stilistici, tecnologici e funzionali ai suoi 750, 350 e 125. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali saranno tutti i cambiamenti in programma per il nuovo anno. 

Honda CBR1000RR-R SP Carbon Edition: la Fireblade in tiratura limitata

Le novità per l’Honda Forza 750

Il maggiore della famiglia vede un nuovo design frontale, con linee ora più affilate e dinamiche e un gruppo ottico ridisegnato, dotato di luci diurne DRL e indicatori di direzione integrati. I nuovi cerchi in lega leggera, da 17” all’anteriore e 15” al posteriore, completeranno il nuovo look. Per quanto riguarda il comfort di guida, i miglioramenti arrivano da carenatura più ampia per una migliore protezione aerodinamica oltra che dal parabrezza elettrico; nuove pedane più spaziose e una sella ridisegnata offrono un migliore appoggio a terra.

Il Forza 750 presenta un motore bicilindrico parallelo da 745 cc (ora omologato Euro5+), gestito dal sistema Throttle By Wire (TBW) e offre quattro modalità di guida, tre preimpostate e una personalizzabile. Il controllo di trazione HSTC è stato perfezionato, specialmente in modalità RAIN, mentre il cambio a doppia frizione (DCT) è ottimizzato per una migliore gestione alle basse velocità. Inoltre, il nuovo Cruise Control è di serie. Le sospensioni e le pinze freno radiali puntano verso una migliore manovrabilità e sicurezza.

Aggiornamenti anche per Forza 350 e 125 

Entrambi i modelli sono ora conformi agli standard Euro 5+ grazie a una centralina ECU rivista, un nuovo catalizzatore e un sensore SO2. Inoltre, sono dotati di una nuova strumentazione TFT a colori da 5 pollici che include il sistema Honda RoadSync per la connettività smartphone e un nuovo blocchetto comandi retroilluminato.

Colorazioni disponibili

Per quanto riguarda le colorazioni, il Forza 750 è disponibile in tre varianti, tra cui il nuovo “Mat Warm Ash Metallic”. Il Forza 350 introduce una nuova Special Edition “Mat Cynos Gray Metallic” con finiture rosse e cerchi in bronzo, mentre il Forza 125 viene offerto in Italia nella sola colorazione “Mat Cynos Gray Metallic”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui