Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Grosseto, nei tre supermercati Conad torna la raccolta alimentare promossa dalla Croce Rossa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



10 Ottobre 2024, 18:34

Fare la spesa per aiutare chi è in difficoltà. Sabato 12 ottobre nei tre supermercati Conad di Grosseto, torna la raccolta alimentare in favore di chi vive in condizione di povertà, promossa dalla Croce Rossa Italiana.

Per tutta la giornata i volontari della Cri Provinciale di Grosseto saranno presenti nei punti vendita Conad di via Scansanese, via Clodia e via Senegal per raccogliere prodotti alimentari da destinare a chi ha bisogno.

I clienti che faranno la spesa potranno decidere di aderire alla raccolta acquistando dei generi non deperibili da donare. In particolare, farina, zucchero, legumi, passate di pomodoro, pasta. Sono importanti anche i prodotti per l’infanzia come gli omogeneizzati.

I negozi Conad contribuiranno alla raccolta donando tre interi pancali di pasta a marchio Conad.

I prodotti raccolti verranno distribuiti dalla sede Cri di Grosseto da personale volontario a famiglie indigenti, individuate in base all’Isee, che arrivano attraverso il passaparola oppure indirizzati dal Coeso. I pacchi sono preparati in base all’esigenza della famiglia: numero di componenti, presenza di minori e bambini piccoli.

Carta di credito con fido

Procedura celere

“Un grande ringraziamento ai volontari che sono impegnati costantemente nel lavoro di raccolta e distribuzione – afferma Stefania Ricci, presidente della Croce Rossa di Grosseto –:_a Conad, nelle persone di Paolo e Alessio Degli Innocenti, per la disponibilità e a tutti coloro che nella giornata di sabato ci vorranno aiutare con un contributo. A volte basta un pacco di pasta ad aiutare un’intera famiglia.”

“Siamo lieti di collaborare nuovamente con la Croce Rossa Italiana in questa importante iniziativa –commenta Alessio Degli Innocenti, socio di Clodia Commerciale, la società proprietaria dei negozi Conad di Grosseto -. Crediamo fortemente nel valore della solidarietà e della responsabilità sociale, ed è per questo che ci impegniamo costantemente a supportare chi è in difficoltà. La partecipazione attiva dei nostri clienti a questa raccolta dimostra quanto sia importante agire insieme per sostenere la comunità locale.”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui