Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Empoli-Napoli, da lunedì biglietti in vendita per il settore ospiti: i dettagli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I biglietti per la partita Empoli-Napoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 allo stadio Castellani, saranno disponibili a partire da venerdì 11 ottobre, alle ore 10.00. L’incontro, valido per la Serie A, ha già suscitato grande attesa tra i tifosi delle due squadre.

Nelle prime giornate di vendita, i biglietti saranno riservati agli abbonati dell’Empoli, che potranno acquistare ulteriori tagliandi per altri tifosi in alcuni settori dello stadio. Questa fase esclusiva si concluderà nella serata di domenica 13 ottobre. A partire dal pomeriggio di lunedì 14 ottobre, alle ore 16.00, la vendita si aprirà a tutti i tifosi, con alcune limitazioni per la residenza. Per acquistare i biglietti nei settori Maratona Superiore e Curva Nord, infatti, sarà necessario essere residenti in Toscana o all’estero.

Per quanto riguarda i tifosi del Napoli, i biglietti del settore ospiti saranno acquistabili su Vivaticket, sia online che presso le ricevitorie autorizzate, a partire dalle ore 16.00 di lunedì 14 ottobre. Questa prima fase sarà riservata esclusivamente ai tesserati del Napoli e si protrarrà fino a martedì 15 ottobre. Non è stato ancora comunicato il numero preciso dei biglietti disponibili per questa fase, ma dovrebbe essere possibile acquistare fino a 4 tagliandi per ogni operazione, anche se resta in vigore la regola “1 tessera, 1 biglietto”.

La vendita libera per il settore ospiti inizierà alle ore 10.00 di mercoledì 16 ottobre e si concluderà alle ore 19.00 di sabato 19. Il costo sarà di 35 euro per i biglietti di Curva Sud, mentre quelli di Tribuna Laterale Sud Ospiti, meno di 800 in totale, costeranno 50 euro. Con circa 3.100 biglietti disponibili, si prevede il tutto esaurito in tempi brevi.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui