Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
’Asia Store’ chiuso dal Comune – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Arriva l’ordinanza di chiusura da parte del Comune di Massa per l’attività commerciale Asia Store di via Catagnina. A firmarla il dirigente Fernando Della Pina anche se non è la prima volta che da palazzo civico provano a ordinare lo stop alla vendita all’interno dell’immobile che si trova in una zona industriale o artigianale. A sostegno dell’ordinanza, il verbale di accertamento effettuato dalla polizia municipale di Massa il 30 settembre: gli agenti hanno contestato ai titolari dell’Asia Store la violazione di una specifica normativa regionale in quanto, sottolineano, “esercitava l’attività di vendita al dettaglio di merce di varia tipologia, tutta debitamente etichettata e prezzata, collocata in scaffalature ed espositori, utilizzando una superficie di vendita pari a 3194 metri quadrati” senza la dovuta autorizzazione.

Da qui la multa ma anche la disposizione della cessazione immediata dell’attività esercitata in assenza di autorizzazione in una grande struttura di vendita assimilabile, secondo l’ordinanza del Comune, ad “attività esercitata abusivamente in assenza di autorizzazione”. Come detto, non è la prima volta: già a maggio era stata ordinata la chiusura del negozio ma la vendita era ripartita ed era stata segnalata nei giorni scorsi da Stefano Benedetti di ’Città nova’ con un esposto al Prefetto Guido Aprea, all’assessore alle Attività produttive Andrea Cella e alla Procura, su una presunta “attività abusiva del negozio, senza aver ricevuto fino ad oggi nessun riscontro positivo o negativo”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui