Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
AD Ports rifinanzia un debito di 2,25 miliardi di dollari #finsubito prestito immediato


AD Ports Group afferma di aver firmato accordi con due banche degli Emirati Arabi Uniti per rifinanziare il suo prestito di 2,25 miliardi di USD a condizioni più favorevoli

AD Ports Group afferma di aver firmato accordi con due banche degli Emirati Arabi Uniti per rifinanziare il suo prestito di 2,25 miliardi di USD a condizioni più favorevoli, il che consentirebbe al Gruppo di risparmiare fino a 44 milioni di AED (12 milioni di USD) in costi finanziari nei prossimi 12 mesi.

Le nuove linee di credito offriranno al Gruppo la flessibilità necessaria per programmare in modo ottimale il suo ritorno sui mercati in linea con la sua dichiarata strategia di utilizzare le obbligazioni come veicolo di finanziamento a lungo termine.

In base agli accordi, il prestito sindacato da 2,25 miliardi di USD del Gruppo ottenuto nell’aprile 2023 è stato sostituito da una linea di credito a medio termine da 9,2 miliardi di AED (equivalenti a 2,5 miliardi di USD) con una scadenza di 2,5 anni e da una linea di credito a breve termine da 1,0 miliardi di AED (equivalenti a 273 milioni di USD) con una durata di 1,5 anni.

Le operazioni di rifinanziamento hanno fatto seguito alla decisione della Federal Reserve Bank statunitense di mercoledì di avviare il ciclo di allentamento dei tassi di interesse, che è stato il primo taglio dei tassi da marzo 2020.

Le due nuove linee di credito estendono anche la scadenza del debito al 2026 e oltre.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Martin Aarup, AD Ports Group Chief Financial Officer, ha affermato: “I nuovi accordi di rifinanziamento non solo offrono al Gruppo una maggiore flessibilità finanziaria e ci consentono di ridurre significativamente i nostri costi di finanziamento, ma ci offrono anche la flessibilità temporale e la capacità di sfruttare in modo ottimale il ciclo di allentamento dei tassi di interesse per rifinanziare infine le esigenze della Società nei mercati dei capitali di debito a scadenze più lunghe e a tassi competitivi in ​​linea con la nostra struttura del capitale”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui