Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Confagricoltura Piacenza premia i dipendenti in un evento regionale #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Confagricoltura ha voluto conferire un premio alla carriera ai propri dipendenti con maggior anzianità aziendale. La cerimonia è avvenuta l’8 ottobre presso l’agriturismo La Lupa a Castelfranco Emilia in una giornata articolata che ha visto anche il confronto tra il presidente regionale di Confagricoltura, Marcello Bonvicini, con i due candidati alla presidenza della Regione: De Pascale e Ugolini moderati, in due panel distinti, da Valerio Baroncini vicedirettore de “Il Resto del Carlino”.

A guidare le interviste, il contenuto del paper di Confagricoltura Emilia-Romagna di richieste alla futura Governance.

CONFAGRICOLTURA: INTERVENTI

S.V.I.L.U.P.P.O l’acronimo degli 8 ambiti di intervento contenuti nel documento: S come semplificazione, V come valorizzazione delle risorse, I come investimenti a tutela della risorsa idrica e del territorio, L come lavoro con politiche attive per l’occupazione, U come ultramoderno destinando più risorse alla ricerca scientifica, agli investimenti in tecnologie d’avanguardia verso modelli di produzione agricola più competitivi, P come patrimonio edilizio rurale, paesaggistico ed enogastronomico; P come penetrazione del mercato con nuove modalità di accesso al credito bancario, O come obiettivo sociale ed economico, contrastando lo spopolamento delle aree svantaggiate in collina e montagna attraverso agevolazioni alle attività economiche, supportando l’imprenditoria e il ricambio generazionale.

“L’agricoltura è un settore strategico per l’economia, la società e le nostre comunità locali – ha dichiarato il candidato per il centrosinistra e civici, Michele De Pascale -. Senza agricoltura non c’è cibo, dunque non solo garantisce la sicurezza alimentare, ma riveste un ruolo fondamentale per il futuro delle nostre comunità”. “Credo fermamente – ha proseguito – che non ci sia alcuna contrapposizione tra ambiente e agricoltura. Al contrario, la Regione deve essere un partner fidato nella transizione ecologica, aiutando gli agricoltori a fare la loro parte nel ridurre le emissioni, salvaguardare la biodiversità e tutelare risorse vitali come l’acqua e la fertilità dei suoli. Inoltre è essenziale che l’Europa salvaguardi i reciproci e aperti rapporti commerciali internazionali, affinché i prodotti agricoli importati rispettino gli stessi standard di qualità e sostenibilità richiesti ai nostri produttori. Solo così potremo proteggere il nostro territorio e la sua eccellenza agroalimentare”.

“L’agricoltura è il motore della nostra Regione e un pilastro fondamentale per l’Italia intera” – Così la candidata civica Elena Ugolini, sostenuta dal centrodestra che ha sottolineato – ”Mentre c’è chi si professa difensore degli agricoltori, ma in Europa sostiene politiche green dannose, io credo che difendere l’agricoltura significhi innanzitutto difendere le eccellenze italiane e il nostro patrimonio naturale. Dobbiamo cambiare prospettiva: l’agricoltura non è solo un settore da proteggere, ma una risorsa da promuovere e far crescere”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Nelle parole del presidente regionale di Confagricoltura l’accento sul ruolo degli agricoltori nella salvaguardia del territorio, nell’azione contro il dissesto idrogeologico e lo spopolamento delle aree interne, nonché l’impegno profuso per garantire la sicurezza alimentare e gli approvvigionamenti.

Numerosa la delegazione di Confagricoltura Piacenza che ha visto il Presidente Filippo Gasparini e il Direttore Marco Casagrande conferire i premi alla carriera a: Giulio Bracchi, Enrica Cabrini, Francesca Chiucchiuini, Giovanni Marchesi per trent’anni di anzianità aziendale; a Sabrina Anaclerio per 25 e, per vent’anni di anzianità, ad Annalisa Calegari, Germana Campelli, Cinzia Scotti, Susanna Franzini, Francesco Murelli, Marco Piacentini, Michela Rainieri, Manuela Salvini, Alessandro Zanrei. “Grazie a tutti voi – ha sottolineato il presidente Gasparini – che portate avanti nella quotidianità e nello sviluppo l’Associazione. La dedizione e la costanza che avete mostrato al lavoro merita la gratitudine delle nostre aziende e sono un valore”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui