Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
AIKO raccoglie 3.5 milioni di euro per espandere le sue soluzioni di IA nello spazio #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


AIKO, la scale-up italiana specializzata nello sviluppo di software basati su intelligenza artificiale per applicazioni spaziali, ha ottenuto un finanziamento di 3.5 milioni di euro come parte del round Series A. Con questo investimento potenzieranno la crescita in Europa e negli Stati Uniti, ampliando le proprie soluzioni di intelligenza artificiale a bordo di satelliti.

L’investimento è stato guidato da Deep Blue Ventures (DBV), il fondo di venture capital dedicato alla deep tech gestito da Deep Ocean Capital SGR SpA, insieme a Primo Ventures SGR SpA, attraverso il fondo specializzato Primo Space, specializzato nell’investimento spaziale. L

Questo investimento porta il totale dei fondi raccolti da AIKO a 6.5 milioni di euro. Il round series A rimane aperto a possibili altri investitori fino alla cifra di 5 milioni di euro.

L’espansione internazionale

L’investimento permetterà ad AIKO di espandersi su più fronti, con un focus particolare sulla Francia, dove l’azienda ha già una sede locale. La strategia prevede di rafforzare la presenza dell’azienda nel mercato dei software enterprise entro i prossimi due anni.

Lorenzo Feruglio, fondatore e CEO di AIKO, ha dichiarato: “Con questo round, puntiamo a diventare un’azienda globale in grado di servire i principali attori dell’industria spaziale sia in Europa che negli Stati Uniti. Vogliamo essere leader mondiali nelle soluzioni software basate su AI per le applicazioni spaziali. Questo finanziamento arriva in un momento cruciale, permettendoci di scalare le nostre soluzioni ed espanderci all’estero.”

Con i nuovi fondi, AIKO pianifica di aumentare il proprio team da 40 a 70 persone e rafforzare la presenza in Francia, in particolare nell’ufficio di Tolosa. Il passo successivo sarà l’espansione negli Stati Uniti, il leader globale nell’economia spaziale, dove AIKO intende aprire una filiale entro il 2025.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

L’obiettivo principale di AIKO è lo sviluppo di una piattaforma integrata che consenta di automatizzare l’intero processo operativo di una missione spaziale. I fondi raccolti saranno utilizzati per potenziare le soluzioni software di bordo e di terra, in particolare gifted_GENE, un software di manutenzione predittiva per le missioni spaziali, e orbital_OLIVER, un sistema operativo di bordo che consente operazioni autonome per i satelliti.

Ogni mese su ORBIT pubblichiamo una rubrica dedicata alle principali startup spaziali, ai loro round, e all’analisi dei trimestrali delle aziende spaziali quotate in borsa. Si chiama Space Stocks, ed esce ogni mese, oppure alla pubblicazione dei bilanci trimestrali.

© 2024 Astrospace.it Tutti i diritti riservati. Questo articolo può essere riprodotto o distribuito integralmente solo con l’autorizzazione scritta di Astrospace.it o parzialmente con l’obbligo di citare la fonte.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui