Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
ultime news per il token crypto EIGEN #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Il token crypto EIGEN di EigenLayer è stato lanciato solo pochi giorni fa, e già ci sono news che riguardano lo sviluppo del progetto. 

EIGEN è il token nativo del protocollo di restaking EigenLayer. 

Il lancio del token EIGEN (Eigenlayer) sui mercati crypto: le ultime news

Il token EIGEN è stato lanciato sui mercati crypto il primo ottobre 2024, ovvero la settimana scorsa. 

Nonostante il suo prezzo attualmente sia in calo, ha già raggiunto una capitalizzazione di mercato di 600 milioni di dollari, che lo pone attorno alla centesima posizione assoluta, davanti ad esempio a Pendle e The Sandbox.

Bisogna però ricordare che la cosiddetta capitalizzazione di mercato è un numero puramente teorico che si ottiene banalmente moltiplicando il numero di token esistenti in circolazione per il prezzo di mercato del singolo token. Per quanto riguarda soprattutto i token appena sbarcati sul mercato può subire variazioni anche importanti nel corso del tempo. 

Il prezzo iniziale di EIGEN è stato di circa 3,9$, saliti a 4,5$ poche ore dopo lo sbarco sul mercato. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Già però il giorno successivo il prezzo era sceso sotto i 3,6$, tanto che ha continuato la discesa per altri quattro giorni fino a toccare i 3$ l’altro ieri. 

Negli ultimi due giorni ha fatto registrare un piccolo rimbalzo, che lo ha riportato sopra i 3,4$, ovvero un livello ancora inferiore a quello iniziale. 

Movimenti simili però sono assolutamente normali nei primi giorni di scambi sul mercato crypto per un token nuovo. 

Il protocollo EigenLayer

EigenLayer è un protocollo che sfrutta la blockchain di Ethereum per fare restaking. Il restaking consiste nel prendere un token che è già stato messo in staking ed utilizzarlo per proteggere altri protocolli. 

Consente agli staker di Ethereum di riutilizzare i loro ETH messi in staking su vari servizi decentralizzati all’interno dell’ecosistema di EigenLayer. 

La mission del progetto è quella di affrontare la frammentazione della sicurezza nell’ecosistema decentralizzato, dato che in genere ogni nuovo servizio su Ethereum deve costruirsi una propria rete di fiducia, creando così un ambiente in cui complessivamente la sicurezza è dispersa. 

EigenLayer invece si propone di accedere alla sicurezza collettiva fornita dagli staker di Ethereum, per ridurre i requisiti di capitale per gli staker individuali, ma anche per migliorare la fiducia e la sicurezza complessive per i servizi che attingono a questa risorsa condivisa.

Grazie a questo nuovo protocollo, gli staker possono delegare i loro ETH agli operatori, o scegliere di gestire direttamente i servizi di validazione diventando operatori. La delega si basa su un meccanismo di opt-in reciproco, assicurando che entrambe le parti accettino i termini di partecipazione. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Una volta effettuata la delega, gli staker possono selezionare quali Servizi Validati Attivamente (AVS) desiderano supportare, contribuendo alla sicurezza e alla funzionalità della rete.

Le crypto news più scottanti sul token EIGEN (Eigenlayer)

Durante una recente intervista, il fondatore del progetto, Sreeram Kannan, ha svelato alcune news interessanti sulla sua evoluzione. 

Innanzitutto ha dichiarato che EigenLayer ora sta dando priorità all’integrazione con applicazioni Web3, puntando inizialmente ad app che operano in settori crypto-nativi, come DeFi e gaming

Kannan però ha anche aggiunto che, quando il progetto sarà cresciuto, inizieranno anche a puntare su mercati consumer più ampi.

Nel frattempo EigenLayer ha già raggiunto gli 11 miliardi di dollari di garanzie di restaking, diventando così il maggiore protocollo di restaking su Ethereum. 

EigenDA

Secondo Kannan, l’AVS di EigenLayer EigenDA vuole diventare una sorta di testa di ponte per l’integrazione delle app consumer nell’ecosistema più ampio di EigenLayer, ed è quindi proprio da EigenDA che dovrebbe partire l’ulteriore espansione del progetto. 

EigenDA è specializzato nella disponibilità dei dati, uno dei segmenti di mercato più competitivi ed in maggior crescita del Web3. 

Inoltre, sebbene ovviamente non sia l’unico AVS di EigenLayer esistente, è già progettato per gestire grandi volumi di elaborazione, ed intende attrarre i restaker con un programma di incentivi programmatici. In particolare EigenDA ricompenserà i restaker con emissioni di token EIGEN pari a circa il 4% dell’offerta totale del token.

Kannan ha spiegato che gli staker riceveranno ricompense programmatiche in base al numero di AVS che serviranno, e gli AVS pagheranno commissioni agli staker ed agli operatori. 

Secondo il fondatore di EigenLayer, lo staking EIGEN in futuro sostituirà i wallet multifirma come strumento dominante per proteggere i protocolli Web3 e gli smart contract. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui