Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
ecco quando arriva e quali danni può provocare #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Allerta massima in Florida per l’arrivo dell’uragano Milton, che mentre si muove verso gli Stati Uniti si è rafforzato a Categoria 5. Lo annuncia l’agenzia statunitense di monitoraggio degli uragani (NHC). Si tratta della categoria più elevata per un uragano, che potrà raggiungere una velocità del vento superiore ai 250 km/h. Joe Biden ha dichiarato già l’emergenza nello Stato così da facilitare l’arrivo degli aiuti federali. Si tratta del secondo uragano di passaggio nell’area nelle ultime due settimane, dopo Helene. L’arrivo in Florida è previsto per oggi.

Allerta meteo domani in 12 regioni, rischio eventi “violenti”: nubifragi, forti temporali e allagamenti. Dove e quando, le previsioni

Uragano Milton in arrivo in Florida: si è rafforzato a Categoria 5

Ron DeSantis, governatore della Florida, ha dichiarato sabato lo stato di emergenza in vista dell’arrivo dell’uragano.

A seconda del suo percorso, Milton potrebbe portare una nuova ondata di distruzione nelle aree della costa occidentale della Florida che si stanno ancora riprendendo dal passaggio dell’uragano Helene. Quest’ultimo, che è approdato in Florida il 26 settembre con una potenza di categoria 4 e venti di 225 chilometri l’ora, ha provocato la morte di almeno 220 persone, secondo un conteggio dell’Afp. 

Le previsioni dell’NHC stanno causando preoccupazione in Florida e nel resto del sud-est americano. «Al momento, stiamo ancora ripulendo i danni causati da Helene», ha dichiarato alla CNN il sindaco della citta costiera di Tampa, Jane Castor, aggiungendo che immaginare la pioggia di un’altra tempesta era «già abbastanza difficile, per non parlare dei danni causati dalla tempesta e dal vento». Le autorità hanno emesso ordini di evacuazione obbligatoria per parti della Contea di Pasco e di Anna Maria Island, vicino a Tampa, a partire da lunedì, mentre una manciata di altre comunita ha chiesto ai residenti di alcuni tipi di edifici, come le strutture di assistenza a lungo termine, di evacuare.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Di fronte alla minaccia rappresentata da Milton, il governatore repubblicano della Florida Ron DeSantis ha esteso lo stato di emergenza dichiarato il giorno precedente a diverse localita domenica: 51 contee su 67 sono ora interessate. I soccorsi sono ancora in corso per aiutare le numerose vittime dell’uragano Helene, l’uragano piu letale che ha colpito gli Stati Uniti dopo Katrina nel 2005. Helene, che è diventato un uragano di categoria 4, ha ucciso almeno 226 persone in una mezza dozzina di Stati del sud-est del Paese, tra cui almeno 14 in Florida, e ha causato inondazioni distruttive.

Riscaldando le acque dei mari e degli oceani, il cambiamento climatico rende piu probabile una rapida intensificazione delle tempeste e aumenta il rischio di uragani più potenti, secondo gli scienziati. L’Amministrazione Nazionale Oceanica e Atmosferica degli Stati Uniti (NOAA) ha avvertito alla fine di maggio che la stagione degli uragani di quest’anno, che va dall’inizio di giugno alla fine di novembre, si preannuncia straordinaria, con la possibilita di quattro-sette uragani di categoria 3 o più.

«Siamo pienamente preparati» per affrontare l’uragano Milton, ha dichiarato domenica Deanne Criswell, Direttore dell’Agenzia Federale per la Gestione delle Emergenze (FEMA), che ha voluto rassicurare i critici. «Abbiamo iniziato a prepararci per questo diversi giorni fa. Distribuiremo le risorse per soddisfare le esigenze» della popolazione, ha dichiarato durante un’intervista alla ABC, aggiungendo che le squadre erano gia sul posto.

Domenica, il presidente Joe Biden ha invitato «tutti i residenti della Florida ad ascoltare i funzionari locali e a prepararsi di conseguenza». Ribadendo il suo impegno a sostenere le regioni del sud-est colpite dal disastro «per tutto il tempo necessario», ha anche annunciato in un comunicato stampa il dispiegamento di 500 soldati supplementari nella Carolina del Nord, lo Stato piu colpito dall’uragano Helene (almeno 118 morti). In totale, sono stati mobilitati 1.500 soldati, oltre alle migliaia di soccorritori e ai membri della Guardia Nazionale, una forza di riserva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui