Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Gaza, la voce dei cittadini di Ramallah si alza contro l’occupazione #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


“Non ce la facciamo più a sopportare tutto questa morte e distruzione, è inumano. Il mondo ci ignora, le Nazioni Unite sono inesistenti”

Sono scesi per la strada i cittadini di Ramallah, non ne possono più di questa guerra che sta togliendo loro tutto, anche la dignità.

Chiedono la tregua, il cessate il fuoco immediato, sia per la Palestina che per il Libano, ormai esposto agli stessi bombardamenti. Tra i manifestanti, che sventolano le bandiere di entrambi i paesi, gente di tutte le età, giovani anziani e bambini,anche rappresentanti religiosi.
Il ministro della Salute libanese ha denunciato un numero di vittime altissimo, già 2023 fino a giovedì, in seguito all’attacco di Israele, tra cui 261 donne e 127 bambini, e quasi diecimila feriti, molti dei quali hanno subito amputazioni e ustioni su tutto il corpo. Inoltre un consistente numero di ospedali sono stati danneggiati e resi inservibili anche in Libano, come nella Striscia di Gaza.

Nel frattempo Israele continua ad attaccare pesantemente su più fronti e le stragi di civili sono continue, con famiglie intere decimate e case sventrate dove i sopravvissuti non trovano riparo.

A Tulkarem un attacco aereo con Caccia F 16 ha centrato un edificio di tre piani e ucciso almeno 18 persone, un’altra decina sono morti a Khan Younis nello stesso giorno, e altrettanti feriti sono arrivati all’ospedale di Al-Shifa a Gaza. Vittime anche a Deir Al-Balah, in cui, in questo momento, i volontari stanno scavando a mani nude per tirare fuori i feriti dalle macerie di alcuni edifici bombardati.
” I massacri a cui assistiamo quotidianamente sono tremendi” dice Hala Abu Gharbiyeh “Le ultime notti sono state ancora più terrificanti, non dormiamo più, i nostri bambini sono terrorizzati”.
La distruzione colpisce in maniera indiscriminata edifici, ospedali, scuole, strade, servizi pubblici, centri che accolgono i rifugiati. Nella Striscia di Gaza non esiste più una rete elettrica efficace, la connessione internet è a dir poco precaria, per cui i cittadini sono tagliati fuori dalle comunicazioni, il cibo scarseggia sempre di più, l’acqua è più che razionata. E la stessa situazione si sta profilando in Libano.
” Mio figlio era terrorizzato, ma io gli dicevo che il bersaglio di Israele era Hezbollah, non la popolazione civile. Non ho fatto in tempo a dirlo che i missili hanno cominciato a sfrecciare da tutte le parti. Siamo scappati in strada senza niente, non abbiamo niente. Con i soldi che avevo in tasca ho comprato il materasso su cui stiamo dormendo da alcune notti. Non mi sono mai sentito così umiliato “. Intanto lo Skybar, uno dei locali notturni più famosi del centro di Beirut ha aperto le porte agli sfollati provenienti dalle zone a sud della città. “Non abbiamo fatto in tempo a prendere niente, solo il tempo di chiudere la porta, abbiamo ancora addosso i vestiti con cui siamo scappati” racconta Mousa Ali dalla vicina Piazza dei Martiri dove sta dormendo con la famiglia.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Le Nazioni Unite hanno definito “Unlawful” “Illegittimo” l’ultimo massacro delle forze israeliane a Tulkarem, ma ormai non è abbastanza, la sua voce è troppo debole. Tutto questo va oltre la narrazione di una legittima difesa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui