Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Terrosi, in casa Lega si scende agli attacchi personali #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili



Terrosi, in casa Lega, quando non ci sono argomentazioni con cui rispondere, si scende agli attacchi personaliali”.

 da Paolo Terrosi
Le dichiarazioni del Segretario provinciale leghista Cenciarini sono state accolte da Terrosi con amarezza, non tanto per le accuse che gli sono state rivolte, ma per il livello a cui la Lega, partito di cui per tanti anni ha fatto parte, ancora una volta si è abbassata: “come al solito, in casa Lega, quando non ci sono argomentazioni con cui rispondere si scende agli attacchi personali. Avessi avuto realmente “appetiti personali”, in un comune rosso come Castiglione del Lago, non avrei di certo scelto la Lega come partito in cui militare. Piuttosto, venendo all’oggi, come già detto, a farmi e farci decidere di lasciare il partito sono state motivazioni legate al più totale abbandono di quella che era la nostra sezione da parte della dirigenza leghista.

Per quanto riguarda il risultato elettorale di Castiglione del Lago, è doveroso ricordare che il consenso ottenuto, seppur modesto, è stato frutto del lavoro e dell’impegno esclusivamente dei militanti locali, senza il benché minimo ausilio del Segretario regionale Marchetti e Provinciale Cenciarini, entrambi invitati sul territorio dal sottoscritto molteplici volte. Anzi, rimango esterrefatto nel vedere come venga sminuito il lavoro e l’impegno dei militanti della zona. – racconta Terrosi, che ci tiene a ricordare al segretario provinciale Cenciarini che – il sottoscritto è stato scelto dai cittadini: non a caso sono stato eletto Consigliere comunale nel mio Comune, Castiglione del Lago. Non ho dubbi sul fatto che i miei compaesani abbiano quindi apprezzato e premiato l’impegno che in questi anni, io assieme all’altro Consigliere Lorenzo Nardelli e a tutti i militanti della zona, abbiamo messo per portare avanti le istanze del nostro territorio. Ci siamo impegnati molto, sia come Consiglieri comunali, che come militanti Lega. Abbiamo più volte contribuito anche tramite i gazebo a diffondere tra la gente il pensiero e le idee del partito, ed è tutto documentato; quindi il segretario Cenciarini mente con le sue dichiarazioni a mezzo stampa sul fatto che non ci siamo impegnati.

Il fatto che la mia uscita venga vista, dalla dirigenza provinciale, come un sollievo, lo prendo come un segno che questa Lega non ha più spazio per chi, come me ed i militanti che mi hanno seguito, lavora per radicare davvero il partito sul territorio e ascoltare le esigenze dei cittadini. Non a caso – conclude l’ormai ex militante leghista – quella di Castiglione del Lago è l’ennesima sezione territoriale che nel giro di meno di un anno viene meno: anche Spoleto ed Assisi infatti sono scomparse, esattamente come sono venuti meno i Consiglieri leghisti all’interno della maggior parte dei Comuni dove erano riusciti ad entrare, all’opposizione o, spesso, in maggioranza: ad esempio, Perugia e Bastia Umbra (dove tra l’altro, proprio per le elezioni, è stato addirittura inviato appositamente un Commissario ritenuto una punta di diamante del partito), ma anche Terni, Marsciano, Spoleto, Corciano e Todi, solo per citarne alcune. Nonostante le infondate accuse che mi sono state rivolte, mi permetto, ancora una volta, di dare un consiglio ai vertici umbri della Lega: fatela finita di incolpare chi esce, ma guardate al vostro interno e prendete una volta per tutte coscienza del problema che avete, ossia della barriera che avete creato con la base: finché non recupererete il rapporto con quest’ultima, sarete il punto debole del Centrodestra”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui