Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Maria De Filippi riprende Armando davanti a tutti: il cavaliere gelato a Uomini e Donne #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Armando Incarnato viene ripreso da Maria De Filippi durante una discussione accesa con un altro cavaliere dello show

Armando Incarnato è un volto noto di Uomini e Donne, che nella scorsa stagione ha brillato per assenza. L’imprenditore campano, infatti, si era preso una pausa dalla TV per ritornare quest’anno più carico che mai. Anche lui, come gli altri cavalieri del parterre del Trono Over, è alla ricerca dell’anima gemella, impresa che finora non è stata portata a termine.

Maria De Filippi riprende Armando durante una recente puntata di Uomini e Donne – Foto:Youtube@Uomini e Donne – www.sardegnaoggi.it

Tuttavia, Armando si distingue non tanto per le sue conoscenze sentimentali o per le sue simpatie, quanto piuttosto per il suo lato polemico, più vicino a un ruolo da opinionista che a una persona in cerca dell’amore con la “A” maiuscola.

Un’altra sua caratteristica è la sua grande amicizia con Ida Platano, verso cui prova un sincero affetto, tanto da difenderla a spada tratta anche quando non è presente in studio, come è accaduto nella recente puntata.

Armando Incarnato contro Mario Cusitore: interviene Maria De Filippi

La nuova stagione di Uomini e Donne è ripartita all’insegna degli scontri e dei colpi di scena, e non è mancato neanche l’intervento della padrona di casa, Maria De Filippi. I protagonisti di un litigio che ha sbigottito il pubblico sono stati Armando Incarnato e Mario Cusitore, new entry nel ruolo di cavaliere dopo aver corteggiato Ida (in qualità di tronista) nella precedente edizione.

Armando Incarnato attacca Mario Cusitore
Armando Incarnato mentre attacca Mario Cusitore – Foto:Youtube@Uomini e Donne – www.sardegnaoggi.it

Com’è noto per quell’esperienza le cose non sono andate come si sperava, tanto che Ida ha abbandonato il trono a causa delle numerose segnalazioni arrivate su Mario, riguardanti presunti incontri con altre donne al di fuori del programma. Nonostante Mario abbia ribadito più volte di essere realmente interessato alla parrucchiera di origini siciliane, quest’ultima non gli ha voluto dare altre possibilità.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Ritrovare Cusitore seduto tra i cavalieri del parterre del Trono Over ha fatto storcere il naso a qualcuno, in particolare ad Armando Incarnato, che non ha perso tempo a criticarlo per la sua decisione di partecipare al dating show nonostante in passato avesse affermato di non volerlo fare. Armando lo accusa di incoerenza, menzionando il tatuaggio di Ida e insinuando che Mario non rispetti le donne con cui si relaziona.

Mario risponde senza agitarsi, affermando che non è lì per fare polemica e che, in ogni caso, la sua partecipazione non è stata una sua iniziativa, ma un invito ricevuto. Gianni Sperti difende Mario, sottolineando che non è stato lui a chiedere di tornare nel programma.

A quel punto, Maria De Filippi interviene per interrompere la discussione, zittendo Armando e ricordandogli che non è lì per parlare solo di Mario. Il pubblico in studio applaude alla presa di posizione della conduttrice, che cerca di far proseguire la puntata senza ulteriori polemiche, affermando che il pensiero di Armando su Mario è già chiaro a tutti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui