Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
BM ON LBA/ IL PUNTO SCAFATI: LA PRIMA IN CASA CONTRO BRESCIA PER SMENTIRE DUBBI E SMONTARE LE CRITICHE – DI ALESSIO APICELLA #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Dopo una rivoluzione estiva quasi totale la Givova Scafati non aveva convinto nei test di pre-season e i dubbi sulla qualità del roster, e dell’allenatore, si sono fatti sempre più grandi. L’ottima risposta data all’esordio contro Sassari ha fatto ritrovare un pò di tranquillità nell’ambiente di Scafati che oggi alle ore 18 affronterà, per la prima volta questa stagione al PalaMangano, la Germani Brescia, che arriva qui forte dell’ottima prestazione sfoderata alla gara d’esordio contro Varese segnando 118 punti.

Ore 18 su DAZN si da il via alle danze, facciamo il punto della squadra di coach Nicola in vista di questo match.

COSA FUNZIONA
L’ottima percentuale al tiro sono stata l’arma che Scafati ha utilizzato per battere Sassari, il 57% dal campo e, in particolare, il 62% da tre hanno permesso ai gialloblù di poter gestire la partita quasi sempre stando avanti e quindi non perdendo la testa per recuperare. Un altro dato da sottolineare sono i rimbalzi, ben 28 quelli difensivi nella gara d’esordio, quasi il doppio degli avversari.

COSA NON FUNZIONA
La gestione del pallone è ancora un qualcosa su cui bisogna lavorare, le 11 palle perse e le sole 3 recuperate non sono ottimi numeri ma la cosa positiva è che la squadra, seppur perdendo 11 possessi, è riuscita a vincere la partita con un distacco in doppia cifra.

MAGIC MOMENT
Arrivato come ripiego sul mercato dopo le visite mediche non andate bene a Brimah, Paulius Sorokas a Sassari si è caricato la squadra sulle spalle nei momenti importanti, segnando 22 punti con 6/8 dal campo e 7/7 ai liberi in ben 32 minuti di gioco. L’empatia che c’è tra coach Nicola e Sorokas è un’arma aggiuntiva molto importante a tutta la squadra.

LA PARTITA
Due squadre che all’esordio hanno segnato tanto con ottime percentuali al tiro e in particolare da dietro l’altro. Due realtà nuove che hanno cambiato molto in estate a partire dal proprio allenatore su cui entrambe hanno scommesso. Poeta e Nicola non hanno grandissima esperienza al vertice come coach ma vogliono ritagliarsi il proprio spazio.
Sarà la sfida dell’ex Rivers, protagonista la scorsa stagione a Scafati andato a cercare fortuna prima all’estero chiudendo l’annata allo Zalgiris Kaunas, poi tornando in Italia, stavolta al Nord a Brescia.
Una gara difficile da decifrare che sicuramente regalerà spettacolo per motivazioni diverse: Scafati vuole continuare a rispondere alle critiche e far scomparire i dubbi, oltre a vincere la prima davanti al proprio pubblico; Brescia di certo non vuole perdere la prima alla seconda giornata e coach Poeta vuole cavalcare l’onda dell’entusiasmo. Sarà una sfida anche a rimbalzo, dove Akin si troverà di fronte alla sfida più difficile, quella di contenere e cercare di sovrastare Miro Bilan, vicino alla tripla doppia all’esordio.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

IL DUELLO CHIAVE
Stesso ruolo, entrambi sono guardie ed entrambi hanno trascinato in momenti delicati le rispettive squadre all’esordio. Elijah Stewart e Amedeo della Valle sono accomunati dalla qualità del tiro da tre: 3 triple per il 30 gialloblù, 4 per l’italiano di Brescia. Oggi probabilmente si marcheranno a vicenda oltre ad affrontarsi anche a distanza a suon di triple e canestri importanti, sarà una sfida estremamente interessante sul campo che non vediamo l’ora di vedere.

IL GIUDIZIO E IL PRONOSTICO DI BM
Difficile sbilanciarsi in un match del genere, due squadre nuove e ancora da squadrare. Brescia parte leggermente favorita per il roster di livello. Scafati avrà dalla sua il pubblico e la voglia di continuare a sorprendere. Sarà una sfida scoppiettante.

Foto di Ciamillo Castoria



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui