Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
ATP Shanghai 2024, Carlos Alcaraz fatica un set, ma batte Wu. Paul in rimonta contro Tabilo #finsubito prestito immediato


Giornata decisamente complicata a Shanghai, sede del Masters1000 di questa settimana, in chiusura dello swing asiatico. La persistente pioggia caduta dal cielo della località asiatica ha costretto per la seconda volta consecutiva alla cancellazione di tutti gli incontri previsti sui campi esterni. Tra questi anche le sfide che vedevano protagonisti Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Flavio Cobolli, impegnati rispettivamente contro il belga David Goffin, il danese Holger Rune e lo svizzero Stan Wawrinka.

Di seguito l’elenco completo:

ELENCO PARTITE RINVIATE

Secondo turno singolare
Zizou Bergs-Grigor Dimitrov 3-6 4-2 sospesa
Taylor Fritz-Terence Atmane 4-3 sospesa
Roman Safiullin-Alexander Bublik 2-1 sospesa
Lorenzo Musetti-David Goffin
Matteo Berrettini-Holger Rune
Flavio Cobolli-Stan Wawrinka
Jordan Thompson-Tallon Griekspoor
Marcos Giron-Karen Khachanov
Frances Tiafoe-Yi Zhou

Terzo turno singolare
Stefanos Tsitsipas-Alexandre Muller
Roberto Carballes Baena-Ben Shelton
Gael Monfils-Ugo Humbert
Tomas Machac-Aleksandar Vukic

In definitiva, solo quattro gli incontri che si sono completati, tutti previsti sul Centrale. In casa Italia, due erano i giocatori coinvolti, ovvero Matteo Arnaldi e Jannik Sinner. Il ligure ha sfiorato l’impresa contro il russo Daniil Medvedev (n.5 del ranking) e alla fine ha dovuto cedere sullo score di 5-7 6-4 6-4. In rimonta, invece, l’affermazione di Sinner contro un Tomas Martin Etcheverry particolarmente ispirato: 6-7 (3) 6-4 6-2 il punteggio in favore di Jannik.

L’azzurro e il russo hanno ottenuto il pass per gli ottavi di finale al pari di Carlos Alcaraz e di Tommy Paul. Lo spagnolo (n.3 ATP) ha faticato nel primo set per piegare l’ottimo cinese Wu, che ha alzato bandiera bianca sullo score di 7-6 (5) 6-3. Ancor più complicata la partita per il californiano, contro il cileno Alejandro Tabilo. Lo statunitense l’ha spuntata sullo score di 6-7 (2) 7-6 (6) 6-2, con il sudamericano che ha tantissimo da recriminare per aver gettato alle ortiche un vantaggio di 5-1 nel secondo parziale, con quattro palle match non sfruttate.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui