Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Rieti, pronti 384 milioni di euro per il nuovo ospedale della città: il progetto #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


RIETI – Buone notizie sul fronte del nuovo ospedale de Lellis. La conferenza Stato-Regioni ha approvato l’altro ieri lo schema di decreto della Presidenza del Consiglio, che prevede il finanziamento da parte dell’Inail di 1 miliardo e 600 milioni per realizzare cinque ospedali nel Lazio: 384 milioni andranno a finanziare il nuovo ospedale di Rieti. Circa 160 in più rispetto ai 220 milioni previsti dalla vecchia amministrazione. A darne notizia è il parlamentare di Fratelli d’Italia e coordinatore del partito nel Lazio, Paolo Trancassini. 
«Un’ottima notizia per tutti i cittadini – ha dichiarato il deputato reatino –. Grazie alla giunta Rocca finalmente si cambia rotta rispetto al passato, proseguendo a lavorare con impegno per risanare la sanità laziale nell’interesse delle nostre comunità. Come ho sempre sostenuto, la vera sfida da affrontare è l’ottimizzazione delle risorse e la giunta regionale sta lavorando proprio in questa direzione». Soddisfazione per il risultato raggiunto è stata espressa anche dal sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, il quale parla di decisivo passo in avanti sulla realizzazione del nuovo nosocomio. «Perché si passa da ipotesi e prospettive – sottolinea – a documenti e finanziamenti finalmente messi nero su bianco e concreti. Un risultato straordinario». Il primo cittadino ci tiene poi a specificare come, nel piano degli investimenti in edilizia sanitaria della Regione Lazio (esclusa Roma), il finanziamento per il nuovo ospedale di Rieti è quello più importante in assoluto. 
«Ora a tutti noi spetta – osserva – il compito di seguire con attenzione e costanza il complesso iter di un finanziamento che non ha precedenti nella storia recente della provincia di Rieti e del suo capoluogo». Per Sinibaldi è evidente che il de Lellis-bis e l’offerta sanitaria che ne seguirà influenzerà in maniera positiva le dinamiche di sviluppo della città di Rieti e di tutta la provincia. «L’obiettivo – conclude – che tutti i soggetti istituzionali devono porsi è quello di realizzare e consegnare alla cittadinanza un nuovo ospedale che rappresenti un’eccellenza e sappia contemperare anche le nuove esigenze universitarie». Il coordinatore provinciale Fdi, Matteo Carrozzoni dice: «Ora abbiamo finalmente la certezza delle risorse necessarie a dotare la città di Rieti di un ospedale universitario che saprà consegnare all’intero territorio provinciale l’offerta sanitaria che merita».

Il corso di Medicina. Nei prossimi giorni, intanto, verrà presentata alla città, e ai primi 100 studenti iscritti, il nuovo corso di medicina e chirurgia della Sapienza a Rieti. Il nuovo ospedale dovrà tenere in considerazione anche questo aspetto, tra qualche anno saranno centinaia gi studenti in medicina che faranno la specializzazione presso il de Lellis. Gli uffici comunali da parte loro sono al lavoro per individuare il sito dove costruire il nuovo de Lellis. Sul tavolo, come ha rivelato Il Messaggero, ci sono 4 ipotesi. La prima area al Macelletto, la seconda tra Chiesa nuova e Madonna del cuore. Come terza ipotesi invece sarebbe stata presa in considerazione l’area dell’ex Zuccherificio. E infine l’ultima sarebbe quella individuata nella zona di Fonte Cottorella, vicino alla Salaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui