Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Prorogati i termini per Bando di idee per la Cultura, ShowTech e B2B #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


C’è tempo fino al 10 ottobre ore 13.00 per Bando di Idee e ShowTech e fino al 17 ottobre ore 13.00 per gli incontri B2B.

Sono stati prorogati i termini per partecipare al Bando di Idee per la Cultura, per esporre i propri prodotti/servizi nell’area ShowTech e partecipare a Incontri B2B nell’ambito del Festival dell’Economia della Cultura.

Il Festival – che si articola tra Viterbo (11/12/13 ottobre) e Zagarolo (18/19 ottobre) – è promosso dalla Regione Lazio e realizzato da Lazio Innova, con il Patrocinio del Ministero della Cultura e con la media partnership di RAI e Sole24Ore, e nasce con l’obiettivo di evidenziare il ruolo centrale della produzione culturale e creativa per la crescita sociale ed economica del territorio laziale.

Bando di Idee per la Cultura

Nuovo termine per le candidature 10 ottobre ore 13.00

Il Bando di Idee per la Cultura prevede:

  • presentazione delle proposte progettuali ammissibili all’interno di una delle due arene scelte. Il Festival mette a disposizione dei progetti presentati da giovani 2 arene in cui presentare nuovi progetti che operano nel settore della cultura: la prima presso lo Spazio Attivo di Viterbo – via di valle Faul 20 (VT); la seconda presso lo Spazio Attivo LOIC Zagarolo, Piazza Indipendenza 18, Zagarolo (RM);
  • la selezione per partecipare ad un Laboratorio di Impresa in modalità mista (digitale e presenza presso lo Spazio Attivo di Viterbo o di Zagarolo) per la verifica della fattibilità economica dell’idea progettuale;
  • la selezione finale per accedere a tre premi in denaro di 3.000 euro sulla base dei criteri di ammissione.

L’obiettivo è selezionare progetti innovativi per lo sviluppo di prodotti/servizi attinenti al settore della cultura e sostenere la creazione di nuove imprese in ambito culturale in grado di soddisfare e nuove esigenze di pubblico e di intrattenimento.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

I progetti devono essere proposti da un giovane o da un team con maggioranza di giovani che non abbiano ancora compiuto il 36esimo anno di età. Ogni proponente (singolo o team) può candidare una sola proposta progettuale.

ShowTech

Nuovo termine per le candidature 10 ottobre ore 13.00

ShowTech prevede l’attribuzione di max 10 postazioni espositive nelle Aree ShowTech (spazi nudi di max 10 mq con accesso alla rete dati wifi) situate nelle sale “Salette Affrescate” e “Zagarolo Game House” dello Spazio Attivo di Zagarolo.

Incontri b2b

Nuovo termine per le iscrizioni 17 ottobre ore 13.00

Gli Incontri B2B sono incontri strutturati di business tra aziende, operatori economici e player del settore al fine di stringere accordi commerciali e creare un sistema di collaborazione che si svolgeranno all’interno del “Salone delle Feste” dello Spazio Attivo Zagarolo, avendo a disposizione una postazione composta da un tavolo con 4 sedie;

L’area ShowTech e gli Incontri B2B sono riservati MPMI che

  • svolgano come attività esclusiva o prevalente la realizzazione di prodotti culturali digitali;
  • abbiano un prodotto o servizio pronto per il mercato, con interesse a sviluppo internazionale (prodotti riferiti alla digitalizzazione della cultura intesa nella sua accezione più ampia: patrimonio culturale e ambientale, divulgazione scientifica, valorizzazione turistica, ecc.)
  • abbiano una sede nel Lazio in cui venga svolta un’attività economica coerente con il settore.

Per partecipare alle 3 iniziative è necessario compilare i moduli online entro le ore 13:00 del 4 ottobre 2024 disponibili ai link seguenti:

Candidature Bando Economia della Cultura

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Candidature ShowTech

Iscrizioni agli incontri B2B

QUI maggiori info sul Festival Economia della Cultura



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui