Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
controllati 21 mezzi e 33 persone La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Olbia Lotta allo spaccio e alla microcriminalità nel centro storico cittadino.  Decine di controlli sono stati eseguiti nella serata del 4 ottobre in un’operazione congiunta di guardia di finanza, polizia di Stato e polizia locale di Olbia. Complessivamente sono stati controllati 21 mezzi e identificate 33 persone, due delle quali sono state  segnalate alla Prefettura competente per detenzione di sostanze stupefacenti. Sequestrati 11 grammi di hascisc e 3 grammi di cocaina.

 Le forze dell’ordine in campo hanno controllato, in particolare, cittadini già gravati da precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio,  nonché per spaccio di stupefacenti, al fine di tutelare la popolazione residente, i numerosi turisti e i minori che affollano il centro cittadino durante il fine settimana. Si tratta di servizi che  vengono svolti con regolarità e si inseriscono in una strategia congiunta finalizzata a contrastare criminalità e degrado nelle aree del centro urbano del capoluogo gallurese.

La scorsa settimana un controllo  esteso all’abitazione  di un soggetto sospettato di detenere sostanze stupefacenti, aveva portato all’arresto di un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di circa 400 grammi di derivati della cannabis nonché all’individuazione, proprio nell’appartamento controllato, di un vero e proprio rifugio per stranieri a cui l’uomo, la cui posizione è ancora al vaglio degli inquirenti, affittava abusivamente posti letto in condizioni di degrado. Mentre si svolgevano queste operazioni di controllo congiunto, alcuni Finanzieri in borghese hanno anche fatto accesso in diversi esercizi commerciali, in particolare quelli che si caratterizzano come luoghi di ritrovo per soggetti già segnalati per spaccio ed altri episodi di microcriminalità al fine di controllare il rispetto delle norme in materia di installazione ed utilizzo dei registratori di cassa.

« L’intervento svolto – rimarca una nota della guardia di finanza – evidenzia, ancora una volta, la crescente attenzione, anche a livello provinciale, verso la città di Olbia e sottolinea l’importanza della collaborazione tra le diverse forze di polizia per cercare di dare risposta a quanti segnalano episodi di criminalità o anche solo percepiscano insicurezza». 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui