Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
prenotati 8,5 milioni su 20 #finsubito prestito immediato


Incentivi per la ricarica

Gli incentivi per le wallbox domestiche stanno andando bene; più che prevedibile dopo i 200 milioni di contributi per le auto elettriche evaporati in sole otto ore. Ma restano ancora 12 milioni da chiedere entro dicembre. Dal ministero sostegno alle imprese della ricarica «Contro aggressione estera».

Già 7.300 richieste: in tre mesi superate quelle degli anni precedenti. Tempo fino a dicembre

Finalmente qualche dato fresco sull’andamento del bonus wallbox domestiche. Lo offre al pubblico del convegno annuale di Motus-E sull’auto elettrica Alessandro Moroni, dirigente della divisione Mobilità sostenibile, automazione e logistica del ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Ecco le parole: «In tre mesi abbiamo già superato le richieste di incentivi degli anni precedenti con circa 7300 richieste pari a oltre 8,5 milioni  incentivi prenotati».

Bene, ma se queste sono le richieste ci sono altri 11,5 milioni a disposizione. C’è tempo fino al 31 dicembre – al link le informazioni su come partecipare – per inviare la domanda.  Dopo un mese – al 2 agosto per la precisione –  le prenotazioni erano 5.300. Altri 2000 ne sono arrivate. Ma sappiamo, grazie alle segnalazioni dei lettori, che non mancano i problemi (leggi qui) e domande in attesa di risposta.  Insomma c’è da capire meglio tutte le dinamiche.

(foto dal sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy).

Sostenere le imprese italiane contro l’ “aggressione” estera

«Se dal punto di vista della penetrazione del veicolo elettrico in Italia siamo un po’ indietro, dal punto di vista dell’industria della ricarica siamo una eccellenza ed è nostro dovere promuoverlo e supportarlo in ogni modo».

Queste le parole di Moroni che aggiunge: «Abbiamo bisogno di agire sia sul lato della domanda, e i risultati quest’anno sono incoraggianti e promettenti, ma sappiamo di una aggressione estera low-cost di quella che é una eccellenza. Per questo dobbiamo capire come incentivare le adozioni per spingere a scegliere quelle a più alto valore aggiunto e a più alto contenuto tecnologico».

Ma l’aspetto più interessante è la promessa di interventi a breve a sostegno delle imprese italiane della filiera.

– Iscriviti alla Newsletter e al nostro canale YouTube – 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui