Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
24 milioni a 1.181 aziende per ammodernamento attrezzature #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Ben 1.181 aziende agricole della Lombardia saranno finanziate con quasi 24 milioni di euro, per progetti di ammodernamento di macchinari e attrezzature. Lo annuncia l’assessore all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Alessandro Beduschi. Si è conclusa, infatti, l’istruttoria del bando dedicato all’innovazione e meccanizzazione del settore agricolo e alimentare. La misura mette a disposizione fondi del Pnrr attraverso la misura prevista per l’ammodernamento macchine.

Opportunità di modernizzarsi

“Con questa operazione – ha commentato Beduschi – il settore agricolo lombardo risponde, quindi, con entusiasmo all’opportunità di modernizzarsi. Guardando  alla sostenibilità come a un valore concreto e non sbandierato”.

“Sosteniamo così lo sforzo – ha aggiunto l’assessore – di chi tutti i giorni introdurrà nuove tecniche e nuova tecnologia. Innovazioni che permettono infatti di produrre cibo in modo sempre più rispettoso dell’ambiente e delle risorse”.

Cosa prevede il bando per le aziende

Il bando prevede quindi il finanziamento di tre linee di intervento: acquisto di macchine e attrezzature di precisione (733 beneficiari – 14.772.248 di euro); acquisto di macchine e attrezzature per ottimizzare utilizzo di effluenti, digestato, fertilizzanti e prodotti fitosanitari (307 beneficiari – 6.118.000 di euro); acquisto di macchine e attrezzature di precisione dedicate all’irrigazione (141 beneficiari – 3.000.000 di euro).

Con nuove attrezzature aziende migliorano efficienza

“I vantaggi per il comparto agricolo sono significativi – ha sottolineato Beduschi –. Tecnologie innovative  consentono di ottimizzare e migliorare la distribuzione degli elementi nutritivi e degli agrofarmaci. Riducendo, inoltre, il consumo di acqua, e migliorando ulteriormente le condizioni di benessere animale. Si tratta di un’evoluzione importante, che conferma l’impegno dell’agricoltura lombarda a restare un modello di riferimento a livello europeo.  Un benchmark, quindi, sia per la qualità che per la quantità delle sue produzioni”.

“Con questo provvedimento – ha concluso l’assessore Beduschi – in Lombarda diamo esempio di come dovrebbe fare il sistema Paese per l’agricoltura di domani. Riuscendo, così, a ottenere e spendere risorse, anche comunitarie, per sfruttare al meglio la tecnologia. Tutto ciò per rendere gli investimenti ambientali in agricoltura sostenibili”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il dettaglio del finanziamento per provincia

  • Bergamo: 91 domande, 1.844.900 euro;
  • Brescia: 281 domande, 5.792.000 euro;
  • Como: 19 domande, 402.800 euro;
  • Cremona: 174 domande, 3.532.000 euro;
  • Lecco: 16 domande , 296.300 euro;
  • Lodi: 66 domande, 1.347.000 euro;
  • Mantova: 250 domande, 4.928.500 euro;
  • Milano: 87 domande, 1.788.600 euro;
  • Monza Brianza: 9 domande, 185.000 euro;
  • Pavia: 129 domande, 2.483.414 euro;
  • Sondrio: 40 domande, 807.250 euro;
  • Varese: 19 domande, 374.272 euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui