Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Offerte auto con rottamazione: ottobre 2024 #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Dopo gli ultimi dati, pessimi, sul mercato italiano, le offerte auto con rottamazione di ottobre 2024 diventano quanto mai importanti per risollevare un po’ le vendite e permettere alle case automobilistiche di respirare in attesa di tempi migliori. Tra l’altro le offerte con rottamazione presentano almeno un paio di innegabili vantaggi: oltre allo sconto sul prezzo di listino, eliminano dalla circolazione vecchi veicoli inquinanti contribuendo a ringiovanire il parco auto in Italia, che com’è noto è tra i più datati d’Europa. A ottobre sono disponibili anche gli incentivi statali con rottamazione grazie ai fondi dell’Ecobonus, che in combinazione con le offerte delle case costruttrici possono produrre uno sconto più sostanzioso.

OFFERTE AUTO CON ROTTAMAZIONE: INCENTIVI STATALI E REGIONALI

Il Governo ha rimodulato l’Ecobonus per l’anno 2024 con sconti fino a 13.750 euro per le autovetture. I nuovi contributi sono partiti a giugno e riguardano ancora auto ibride plug-in e autovetture termiche entro un certo limite di prezzo e di emissioni di CO2, mentre i fondi per le auto elettriche sono già terminati. Come detto, le case auto sperano che gli incentivi statali abbiano la capacità di rivitalizzare il mercato, ancora lontano dai numeri pre-pandemia. Nel frattempo alcune regioni e comuni hanno previsto a loro volta incentivi auto a livello locale con contestuale rottamazione di mezzi inquinanti.

OFFERTE AUTO CON ROTTAMAZIONE OTTOBRE 2024 DELLE CASE AUTOMOBILISTICHE

Fiat: gamma elettrica, inclusa la nuova 600, scontata fino a oltre 6.000 euro con il Bonus Tricolore Fiat, solo con finanziamento e rottamazione. Gamma ibrida e termica in offerta con finanziamento (anticipo zero), rottamazione e incentivi statali. Promozioni valide fino al 31 ottobre 2024.

Ford: offerte con finanziamento Idea Ford su nuova Capri, nuovo Explorer, nuovo Tourneo Courier, nuova Puma, nuova Kuga, Mustang Mach-E, Focus e nuovo Tourneo Connect.

Honda: in promozione CR-V Full Hybrid da 42.900 euro con 7.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta o rottamazione; ZR-V Full Hybrid da 34.900 euro con 7.400 euro di Ecoincentivi Honda; HR-V Full Hybrid da 26.900 euro con 7.600 euro di Ecoincentivi Honda e incentivi statali in caso di rottamazione; Honda Civic Full Hybrid da 30.900 euro con 9.000 euro di Ecoincentivi Honda e incentivi statali in caso di rottamazione; Honda Jazz Full Hybrid da 21.900 euro con 5.000 euro di Ecoincentivi Honda e incentivi statali in caso di rottamazione.

Hyundai: fino al 31 ottobre 2024 chi acquista un’autovettura Hyundai con finanziamento Hyundai Plus e rottamazione ha fino a 4.850 euro di vantaggi su nuova i10 (inclusa Gpl), fino a 6.150 euro di vantaggi su nuova i20 (inclusa Gpl), fino a 3.350 euro di vantaggi sulla nuova i30, fino a 5.7050 euro di vantaggi su nuova Bayon (inclusa Gpl), fino a 7.750 euro di vantaggi sulla nuova Kona e sulla nuova Kona Hybrid 48 V. Altri vantaggi su gamma Tucson e Santa Fe Hybrid.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Lancia: in promozione la nuova Ypsilon ibrida con incentivi statali, finanziamento e rottamazione. La promozione prevede un anticipo + 35 rate da 130 a 180 euro al mese e rata finale residua sui modelli Ypsilon, Ypsilon LX e Ypsilon edizione limitata Cassina. Offerta valida fino al 31 ottobre 2024.

Nissan: fino al 31 ottobre 2024 offerte con incentivi statali, Ecobonus Nissan e/o finanziamento Intelligent Buy su Juke Acenta DIG-T 114, gamma Qashqai (anche senza rottamazione), X-Trail N-Connecta mild hybrid, X-Trail N-Connecta E-Power 2WD, Ariya Engage, Leaf N-Connecta 40Kwh, Townstar 130 CV N-Connecta e Townstar N-Connecta elettrico.

Opel: a ottobre 2024 offerte su Corsa, Mokka, gamma Astra, Crossland, Frontera, Grandland, Zafira Life Electric e Combo Life Electric. Tutte con finanziamento agevolato, incentivi statali (ove possibile) e rottamazione.

Renault: Clio E-Tech full hybrid, Captur E-Tech full e mild hybrid, Arkana E-Tech full e mild hybrid, Austral E-Tech full e mild hybrid, Espace E-Tech full hybrid, Symbioz E-Tech full hybrid, Rafale E-Tech full hybrid, Clio benzina, diesel e gpl, Captur benzina e gpl e Kangoo tutte in promozione con incentivi statali (ove possibili) e rottamazione, oppure con contributo Renault.

Suzuki: incentivi statali con rottamazione su tutta la gamma Suzuki. Inoltre Suzuki propone ai proprietari di Across Plug-In e Swace Hybrid, una nuova iniziativa promozionale che prevede la possibilità di estensione della garanzia ufficiale sui componenti ibridi, fino a 10 anni o 250.000 km.

Toyota: in questo momento la casa giapponese, grazie al Bonus Toyota e agli incentivi statali, quando applicabili, ha diverse offerte per vetture elettriche, ibride plug-in, full hybrid e benzina con sconti su Yaris Hybrid, Yaris Cross Hybrid, C-HR Hybrid, Aygo X, Aygo X Undercover, Yaris, Corolla Hybrid, Corolla Hybrid Touring Sports, Corolla Cross Hybrid, RAV4 Hybrid, RAV4 Plug-in Hybrid, GR Supra, Land Cruiser, Proace Verso Electric e Proace City Verso Electric. Ci sono inoltre altre offerte anche per chi non può rottamare un’auto.

Trovate maggiori dettagli e altre offerte auto con rottamazione a ottobre 2024 nei siti ufficiali delle varie case automobilistiche.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui