Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
San Gemini: raggirano e rubano borsa ad una donna, due denunce #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


I Carabinieri della Stazione di San Gemini hanno deferito in stato di libertà un 21enne ed un 39enne stranieri, entrambi residenti a Roma, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso, ricettazione ed indebito utilizzo di carta di credito.

Nella mattinata del 13 settembre scorso, una 78 enne sangeminese era stata avvicinata, all’interno di un negozio di alimentari, da un giovane che, con la scusa di dover pagare una bibita, le aveva chiesto di poterla anticipare alla cassa. Una volta uscita dall’esercizio, la donna aveva riposto la spesa nel bagagliaio della propria autovettura ma, mentre si accingeva a partire, lo stesso giovane che aveva incrociato nel negozio, avvicinatosi allo sportello, l’avvisava che le era caduto un mazzo di chiavi dietro la macchina: scesa per verificare, senza trovare nulla, ed una volta risalita a bordo, la donna constatava la mancanza della propria borsa, contenente i documenti personali, le carte di credito ed il telefono cellulare oltre alla somma di qualche decina di euro, che aveva lasciato sul sedile anteriore destro, verosimilmente asportata proprio da quel giovane così gentile che nel frattempo si era già dileguato. La persona offesa, non potendo avvisare nessuno telefonicamente, raggiungeva personalmente la Stazione Carabinieri di San Gemini, denunciando l’accaduto; nel frattempo, con la sua carta di credito, erano stati effettuati dei piccoli pagamenti in esercizi pubblici di Todi.

Avviate immediatamente le indagini, i Carabinieri, visionando le immagini del sistema di videosorveglianza del Comune di San Gemini, hanno individuato la vettura a bordo della quale il sospetto si era allontanato, un’utilitaria bianca noleggiata a Roma. Le ricerche del veicolo, diramate tramite la Centrale Operativa, ne hanno permesso l’individuazione a Ponte San Giovanni, quartiere periferico di Perugia, ove una pattuglia della locale Stazione è riuscita ad intercettarlo, identificando gli occupanti, il 21enne ed il 39enne stranieri, e recuperando il telefono cellulare asportato alla donna. La successiva acquisizione dei filmati di alcune telecamere presenti presso gli esercizi commerciali tuderti e nelle loro immediate vicinanze ha poi consentito agli operanti di identificare nel 39enne la persona che aveva effettuato gli acquisti utilizzando la carta di credito appena asportata mentre nel 21enne la p.o. ha riconosciuto il giovane che l’aveva avvicinata per ben due volte poco prima del furto; la verifica del tracciato gps della vettura a noleggio ha infìne confermato gli spostamenti del veicolo tra San Gemini, Todi e Ponte San Giovanni. Per i due stranieri è così scattata la denuncia in stato di libertà e nei loro confronti è stata avanzata proposta alla Questura di Terni per l’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di San Gemini.

Il telefono cellulare è stato restituito alla legittima proprietaria.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il procedimento è pendente in fase di indagini preliminari e sino ad eventuale condanna irrevocabile gli indagati devono ritenersi innocenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui